Pneumatici Marangoni comprati online arrivati con dot 0410

Re: R: Pneumatici Marangoni comprati online arrivati con dot

Fonzie444":k8qh2aku ha detto:
bianconero":k8qh2aku ha detto:
Ragazzi ma quante seghe vi fate è sul dot?
sono gomme nuove, punto se stoccate correttamente in magazzino e non esposte ai raggi del sole non accade nulla, potrebbero sembrare un po' dure al montaggio ma poi con qualche km di uso tornano morbide come nuove.
Lo scorso anno per risparmiare un po' ho montato su un 164 la gomma originale di scorta del 1994 insieme a un'altra identica completa di cerchio proveniente da un altro 164 dello stesso periodo e non davano e non danno tutt'ora nessun tipo di problema. non sono dure, tengono benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto. gomme di 4 anni si possono considerare nuove senza problemi.
sei il primo che lo afferma, hai modo di dimostrarlo?
Per quanto sia stupida la cosa riporto la mia esperienza con le gomme della Vespa che son 10 anni che erano su e mai usate! L'ho ripresa l'anno scorso e andavano da dio sia su bagnato sia su asciutto!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
bianconero":17m86u0y ha detto:
Ragazzi ma quante seghe vi fate è sul dot?
sono gomme nuove, punto se stoccate correttamente in magazzino e non esposte ai raggi del sole non accade nulla, potrebbero sembrare un po' dure al montaggio ma poi con qualche km di uso tornano morbide come nuove.
Lo scorso anno per risparmiare un po' ho montato su un 164 la gomma originale di scorta del 1994 insieme a un'altra identica completa di cerchio proveniente da un altro 164 dello stesso periodo e non davano e non danno tutt'ora nessun tipo di problema. non sono dure, tengono benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto. gomme di 4 anni si possono considerare nuove senza problemi.

quoto. la cosa migliore se si vogliono delle gomme buone nuove senza spendere tanto è andare da uno sfascio e prendere 4 ruote di scorta.
 
Re: R: Pneumatici Marangoni comprati online arrivati con dot

Sulla mia brera ho trovato montate delle michelin invernali del 2010 ma praticamente nuove, al 90%.
Vanno non bene, benissimo.
 
Top