:asd) :asd) :asd) non so perché ma mi ricorda una LanosBANDITO 1":yiwbb59q ha detto:io gli ho messo i copricerchi della WRC... :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) non so perché ma mi ricorda una LanosBANDITO 1":yiwbb59q ha detto:io gli ho messo i copricerchi della WRC... :elio) :elio)
:mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :shakko) :shakko)Traif1502":2fdq5eu3 ha detto::asd) :asd) :asd) non so perché ma mi ricorda una LanosBANDITO 1":2fdq5eu3 ha detto:io gli ho messo i copricerchi della WRC... :elio) :elio)
dotty":35n4u0cc ha detto:ma di che misura stiamo parlando ?
io le mie Ultragrip 7+ le ho pagate 75€ ovviamente su cerchio 15" :ka)
:?: ottimo prezzo...dotty":3q447muk ha detto:ma di che misura stiamo parlando ?
am78_ud":3tfiwn5z ha detto::?: ottimo prezzo...dotty":3tfiwn5z ha detto:ma di che misura stiamo parlando ?
io le mie (identiche alle tue) due anni fa le ho pagate 95 euro a gomma, stesse misure...
ok compresi montaggio ed equilibratura...
:nod)dotty":383akr5t ha detto:...
questo la dice lunga sui margini che hanno i gommisti :elio)
al140":v9m8z7oz ha detto:Quest'anno ho fatto il grande passo anche io, dal mio gommista di fiducia ho trovato 4 cerchi in ferro originali alfa con relative borchie originali, 16 bulloni (sulle estive ho gli autocentranti e quindi ho preferito non usarli), con 4 michelin alpin 4 ho speso 500 euro, fra un mesetto le monterò. Qualcuno che ha già queste gomme mi può dire come ci si trova sono delle buone gomme o fanno pena sul bagnato ?
dotty":2a3szo2m ha detto:hanno quasi 5 anni quelle gomme :ignore)
se sei fortunato ci fai questa stagione e comunque le devi buttare :ka) se non sono fossilizzate ci stanno diventando :matto)
quattro anni :scratch) mah sono tantini per quanto bene siano state conservateumbe84":2xab5zsn ha detto:Ciao ho trovato in offerta delle dulop termiche usato con dot del 2008 vorrebbero solo 150 euro dite che attaccano ancora o ormai fanno schifo?