Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

effettivamente da vedere sembrano nuove hanno fatto solo 3 stagioni e poi sono state tenute ferme e il battistrada è molto buono ancora xò non sò la mescola...

magari se te le dà a 50 euro..al limite sai che li hai buttati ma 150 mi pare troppo

autoren":3hj2bpr6 ha detto:
umbe84":3hj2bpr6 ha detto:
Ciao ho trovato in offerta delle dulop termiche usato con dot del 2008 vorrebbero solo 150 euro dite che attaccano ancora o ormai fanno schifo?
quattro anni :scratch) mah sono tantini per quanto bene siano state conservate
A parte lo spessore del battistrada, anche a parer mio son vecchie.
Con le mie (non son dunlop ma...) mi accorgo anch'io che non tengono come una volta...

si in effetti anche da quello che ho letto in giro dopo 2 anni è meglio cambiarle ma di ste toyo nessuno sa niente'

so che le tojo, pur essendo delle gomme di categoria economica, come estive non sono male.
le ho avute sulla 33.
non so niente delle invernali, non sapevo le producessero.

ho trovato alcune prove e dicono che sono buone l'ultima alternativa rimasta sono le nokian wra3 che sono in offerta su gomma diretto a 570 euro ho provato a chiamare e loro garantiscono il dot non più vecchio di 2 anni ma da quello che ho letto in giro le termiche dopo 2 anni si induriscono quindi se mi arrivano già di due anni tanto vale spendere un po di più e comprarle in negozio oppure è lostesso?

umbe84":3fhbkgpn ha detto:
....se mi arrivano già di due anni tanto vale spendere un po di più e comprarle in negozio oppure è lostesso?
Hai provato a chiedere il prezzo delle nuove al gommista?

A volte...puoi risparmiare. Chiedere non costa niente. :nod) E le gomme sono nuove. (Bè anche su gommadiretto se non sbaglio in genere sono fresche)

dal gommista trovo le toyo a 600 su gommadiretto le nokian a 570 mentre pirelli dunlop eccetera dal gommista siamo sulle 800

umbe84":3attwpzs ha detto:
dal gommista trovo le toyo a 600 su gommadiretto le nokian a 570 mentre pirelli dunlop eccetera dal gommista siamo sulle 800
Puoi fare un confronto con la stessa gomma?
Nota: Non chiedere solo "la marca", ma anche il tipo di pneumatico.

Io monto le Dunlop m3 sport da un anno e mezzo...prese usate 2 anni fa, sono del 2007...ormai sono slick xD però te Gino ancora egregiamente...a qua ti bar devo gonfiarle? Mi sembrano giù...