Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Non lo ricordo neanche io...
Mi ricordo che a pari misura erano quelle più a buon mercato. Oltre ad essere ben valutate.
(Perlomeno nella misura che interessava)
 
Ciao io anche questo anno ho scelto Continental; ho montato il TS850 negli ultimi due inverni ed ho avuto sempre grande senso di sicurezza: la tenuta è ottima sia sul bagnato che su strade molto innevate. inoltre mi sembra anche molto fluida nella guida. ad oggi la resa chilometrica è buona e non mi sembra che i consumi siano aumentati, al contrario di quello che si legge in giro. @zimon poi fammi sapere come ti sei trovato tu!
 
Max Conti":33w0g3c1 ha detto:
Ciao io anche questo anno ho scelto Continental; ho montato il TS850 negli ultimi due inverni ed ho avuto sempre grande senso di sicurezza: la tenuta è ottima sia sul bagnato che su strade molto innevate. inoltre mi sembra anche molto fluida nella guida. ad oggi la resa chilometrica è buona e non mi sembra che i consumi siano aumentati, al contrario di quello che si legge in giro. @zimon poi fammi sapere come ti sei trovato tu!
Volentieri! :OK)
 
salve
a tutti
grazie a patrick mi sono accorto che posso montare anche le 205/55 R16V
e trovando le gomme invernali con il codice V solo in questa misura la scelta per me è obbligata.... (si so che si possono montare indici inferiori, ma dovendole usare all'estero preferisco avere le gomme il più possibile aderenti al libretto)

Sono molto tentato dalle finlandesi NOKIAN WR A3, dovendo andare in posti abbastanza freddi vorrei comunque gomme performanti sotto la voce SICUREZZA.

Mi era balenata l'idea delle All Season ma boh non credo sia il caso (perchè sono troppo un compromesso)
 
Ciao ragazzi, torno con una domanda, sempre per il mio amico con la A3. Ha trovato su pneumaticone le nokia wr d3 e leggendo alcune recensioni gli son piaciute. Meglio quelle o le snowprox di toyo? Grazie :)

Inviato dallo spazio
 
Orsoh":16dlrdbq ha detto:
Ciao ragazzi, torno con una domanda, sempre per il mio amico con la A3. Ha trovato su pneumaticone le nokia wr d3 e leggendo alcune recensioni gli son piaciute. Meglio quelle o le snowprox di toyo? Grazie :)

Inviato dallo spazio

nokian tutta la vita
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Io mi sono trovato male con le nokian.
avevo le wrg2 su 147, il mio socio le prese anche lui x la gt.
Sulla neve andavano bene ma sul bagnato c era da andare dritti ad ogni minima curva.
Poi abbiamo anche 2 panda aziendali, su una montammo nokian, sull' altra pirelli entrambe invernali.
Drasticamente meglio le pirelli su tutti i fronti
 
nafta power":3t2vsa6b ha detto:
Io mi sono trovato male con le nokian.
avevo le wrg2 su 147, il mio socio le prese anche lui x la gt.
Sulla neve andavano bene ma sul bagnato c era da andare dritti ad ogni minima curva.
Poi abbiamo anche 2 panda aziendali, su una montammo nokian, sull' altra pirelli entrambe invernali.
Drasticamente meglio le pirelli su tutti i fronti
si le wrg2 avevano il loro limite nella piaggia.... ma con i WRd3 e i WRa3 il problema (anche secondo fonti illustri) è stato egregiamente risolto :OK)
 
Andy96":1oxcq81r ha detto:
Anche le W+ col bagnato sono mortali![emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
da quello che ho letto in questi giorni (ed ho letto veramente tanto) bisognerebbe stare lontani dalle nokian made in russia perché sembrerebbero molto meno performanti di quelle fatte proprio in Finlandia.
questo spiegherebbe tante cose...

Cmq a me sono arrivate e presto le monterò... e i saprò dire. Di certo se mi ci trovassi male non le terrei più di una stagione... ma spero di no... io amo le nokian e mi sono trovato divinamente anche con le loro estive Zline
 
soldatino":lwr5tmim ha detto:
nafta power":lwr5tmim ha detto:
Io mi sono trovato male con le nokian.
avevo le wrg2 su 147, il mio socio le prese anche lui x la gt.
Sulla neve andavano bene ma sul bagnato c era da andare dritti ad ogni minima curva.
Poi abbiamo anche 2 panda aziendali, su una montammo nokian, sull' altra pirelli entrambe invernali.
Drasticamente meglio le pirelli su tutti i fronti
si le wrg2 avevano il loro limite nella piaggia.... ma con i WRd3 e i WRa3 il problema (anche secondo fonti illustri) è stato egregiamente risolto :OK)

Confermo perché avute wrg2 :KO) mentre wrd3 :OK)
 
Top