Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

185 x 4 gomme e fine dei problemi.. :nod)
Per quanto riguarda le pressioni,a libretto è menzionato di gonfiarle a +0.2..per mia esperienza,dipende dalle gomme,in alcuni casi può risultare eccessivo(se lo stile di guida non è appropriato,ancora peggio...)..
 
Io questa volta mi sono fidato del test svizzero del tcs e ho preso le Continental TS850 185/65R1588T cad. € 57,44 incluso la spedizione.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
soloalfa":3tpkev3s ha detto:
Ragazzi, secondo voi meglio le Toyo snowprox 943 o le Nokian A3? in misura da 16" intendo...

Tra le due io direi Nokian, ma prima di risponderti, per curiosità ho fatto un giro su gommadiretto, e visto che tra le nokian e le continental che sono risultate le migliori sia nei test di 4R che del TCS ballano 13€ a gomma io ci farei un pensierino sulle TS850.
 
Io ho su le TS850 sui r15 montate già la stagione scorsa e mi sto trovando bene. Sia la settimana scorsa che pioveva a dirotto sia in questi ultimi giorni che le temperature si sono un po' alzate. Passando dalle estive si nota un po di rumorosità
 
Per switing63, le ho comprate su euroimport pneumatici (che han la sede vicino a dove risiedo io), arrivate oggi, magari metto qualche foto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche a me le nokian sul bagnato mi facevano drizzare i peli, cosi ho deciso di passare alle blizzak ma la sorte ha voluto che per uno sbaglio del gommista (le gomme avevano tre anni e non le ho volute :jaw) ) adesso mi ritrovo con le alpin 5.Speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!!Qualcuno ne sa qualcosa? In giro non ho trovato grandi recessioni
 
enzino81":105ckzti ha detto:
.... adesso mi ritrovo con le alpin 5.Speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!!Qualcuno ne sa qualcosa? In giro non ho trovato grandi recessioni

non trovi molte recensioni perché sono appena uscite, vuol dire che farai da cavia :asd) :asd)
 
enzino81":6qc371l9 ha detto:
Spero di non ritrovarmi ai livelli delle nokian altrimenti :splat)

Posso ripetere la mia esperienza con nokian. Le wgr2 :KO) mentre le wr d3 :OK) Stessa marca ma sono passato dall'inferno al paradiso
 
Questa recensione,è molto affidabile..

16kqjif.jpg


Michelin e Pirelli sono centro/bassa classifica..
P.S. Pirelli,no grazie :D
 
Top