Andy96":1jl2ylmc ha detto:Le mie eran proprio made in russia![emoji29]
Inviato dal mio SM-G900F
Come si fa a riconoscerle?
Andy96":1jl2ylmc ha detto:Le mie eran proprio made in russia![emoji29]
Inviato dal mio SM-G900F
Anche io per le estive ho le ZLine, però sto già alla fine purtroppo. Belle gomme. Ma stando in montagna me le sono mangiate in fretta.soldatino":3610rsmj ha detto:da quello che ho letto in questi giorni (ed ho letto veramente tanto) bisognerebbe stare lontani dalle nokian made in russia perché sembrerebbero molto meno performanti di quelle fatte proprio in Finlandia.Andy96":3610rsmj ha detto:Anche le W+ col bagnato sono mortali![emoji38]
Inviato dal mio SM-G900F
questo spiegherebbe tante cose...
Cmq a me sono arrivate e presto le monterò... e i saprò dire. Di certo se mi ci trovassi male non le terrei più di una stagione... ma spero di no... io amo le nokian e mi sono trovato divinamente anche con le loro estive Zline
Cs3v3n":2o92i9te ha detto:Allora, attualmente io ho le Nexen Winguard Sport 225/45 R17 94 V XL e mi sto trovando benissimo, posso definirle fantastiche. :X)
switing63":3dct9qdb ha detto:Visto che tra poco più di 2 mesi sarà ora di montare le gomme invernali vi segnalo che il TCS ha messo on-line i risultati dei test per quest'anno. A questo link https://www.tcs.ch/it/test-consigli/pne ... ernali.php potete trovare i risultati.
Buona lettura.
Alpharomeo14sette":3hc9ap0j ha detto:ragazzi, per questo inverno sono indeciso...da me nevica 1 o 2 giorni all'anno (in quantità modesta).
Ho cerchi da 16" e pneumatici 205/55. Stavo pensando di acquistare cerchi da 15" alfa a prezzo basso (magari sotto i 120€) e metterci su 4 buoni pneumatici invernali (le 195/60 a libretto).
Le terrei solo nel periodo più freddo (dicembre gennaio febbraio). Secondo voi le 195/60 sono molto penalizzanti in fatto di tenuta di strada? Perchè io facevo una scelta del genere per 2 motivi: girare con più sicurezza durante l'inverno e avere più comfort passando su buche e varie...visto che nel periodo invernale le strade peggiorano ulteriormente (tra piogge e gelo).
E' che mi chiedo quanto possano essere utili le invernali nel mio caso...la neve è un evento "straordinario" qui da me. Sapranno essere sicure sul bagnato in frenata? O rischio che vadano peggio delle estive?