olikver":2eoxfu9y ha detto:Giusto, te lo avevo chiesto apposta per quello.
:OK)soloalfa":y78p99p6 ha detto:olikver":y78p99p6 ha detto:Giusto, te lo avevo chiesto apposta per quello.
ok, quindi posso montarle solo devo avere l'accortezza di cambiarle entro il 15 di maggio...da quello che ho capito
ciao. leggo solo ora questa discussione e ti chiedo a che modello di nexen ti riferisci e che problemi hai avuto.SORRE87":a9qfeers ha detto:Secondo me dipende dalla conservazione delle gomme nel periodo estivo..per quanto riguarda le gomme..quando avevo solo i 17 per spendere meno presi le nexen da neve..non faro mai più una scelta del genere..
Le wintguar 3 anni fa...joker66":22i0iq3v ha detto:ciao. leggo solo ora questa discussione e ti chiedo a che modello di nexen ti riferisci e che problemi hai avuto.SORRE87":22i0iq3v ha detto:Secondo me dipende dalla conservazione delle gomme nel periodo estivo..per quanto riguarda le gomme..quando avevo solo i 17 per spendere meno presi le nexen da neve..non faro mai più una scelta del genere..
Io ho avuto le ultragrip 8..gran bella gomma :OK)Q2_BlackDevil_88":2fc3f18l ha detto:Io mi trovo molto bene con le Goodyear Ultragrip!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk