Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Presi finalmente 4 Continental WinterContact TS 850 185/65 R15 88T M+S. Attendiamo l'arrivo...
 
teknomotion":16yb9ik8 ha detto:
Con pneumaticone,spendo mediamente meno,a parità di pneumatici(12% sconto fb) :OK)

ho guardato tempo fa,e più o meno si equivalevano..

circa 2/3€ a gomma di differenza!
 
Andy96":l2pv33fa ha detto:
teknomotion":l2pv33fa ha detto:
Con pneumaticone,spendo mediamente meno,a parità di pneumatici(12% sconto fb) :OK)

ho guardato tempo fa,e più o meno si equivalevano..

circa 2/3€ a gomma di differenza!

questa volta lo sconto era maggiore, ho risparmato più di 30€ :D
 
ormai praticamente NESSUNO ha più magazzino.
nemmeno i gommisti.
OT nemmeno i negozi, sono andato a comprare un materasso e anche quello devono ordinarlo
 
fabiuscom":3g0hhm5k ha detto:
Andy96":3g0hhm5k ha detto:
Ottimo allora!!
Speriamo si facciano concorrenza pure tra di loro :-D
unico difetto: attendere 12 giorni per la ricezione della merce...

Sì,12gg lavorativi,è un bel pò..ed è per questo che le ho acquistate a luglio :asd)
Cmq,il risparmio non era di € 2/3,ma di più.. :nod)
 
teknomotion":38u0o4uz ha detto:
Se si vuole avere il 12% di sconto,lo scotto da pagare è quello..altrimenti,stessi prezzi di gommadiretto,e stessi tempi di consegna :OK)
:spin)..se uno ha tempo fa benissimo ad aspettare..si risparmia un po.. :OK)
 
Gentleman_Driver":7knj77zw ha detto:
Ma fa già così freddo dalle vostre parti ? Qui a Milano siamo ancora costantemente sopra i canonici 7°C :scratch)
io le ho gia' montate...visto che la uso saltuariamente...e ne ho approfittato delle belle giornate. Le mie sono gia' sui lattoni :D
 
nemmeno da me fa così freddo, ma freddo o no da venerdì parte l'ordinanza... :ka)
che bello rovinare le invernali per niente.
 
Io ho le 4 stagioni apposta!
Almeno non si rovinano!
Poi per la neve che cade qui..


Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Cmq è la temp a terra che andrebbbe misurata e nn quella dell' aria....se hai 7* gradi a terra ne puoi avere anche 4.....

Inviato dal mio GT-S6500
 
Idem.. Al mattino in sti giorni siamo sull' 1-2 gradi, ma nel pomeriggio siamo sui 13.. Però come dice am78_ud l'ordinanza parte tra 2 giorni..quindi ci dobbiamo adeguare.. :)
 
Io le monto lunedi prossimo le nokian, son contento più che altro perchè le estive sono stra-finite e non vedo l' ora di tirarle via, non mi danno più affidamento.
Le temperature si stanno sensibilmente abbassando ma non sono ancora quelle ottimali per le invernali, tocca andare in giro più tranquilli del solito per cercare di non rovinarle troppo.
 
Top