Hihihi....teknomotion":2vocecj6 ha detto:Vieni qui da me che ci divertiamo
io ho trovato questi dati: Tipo di veicolo Autofabiuscom":1bkr47j3 ha detto:ragazzi piccolo info: sulle TS850, cosa cambia nella versione XL? Grazie
BANDITO 1":3tlq2ond ha detto:io ho trovato questi dati: Tipo di veicolo Autofabiuscom":3tlq2ond ha detto:ragazzi piccolo info: sulle TS850, cosa cambia nella versione XL? Grazie
Produttore Continental
Tipo di pneumatico Pneumatici invernali
Larghezza dello pneumatico 185
Rapporto larghezza 55
Diametro cerchio in pollici 15
Indice di carico 86
Indice di velocità H
Rinforzato (Identificativo) XL
Runflat No
Pneumatici C (Identificativo) No
http://www.universogomme.it/continental ... rnali.html
BANDITO 1":newz9rkg ha detto:vanno custodite posizionandole orizontalmente.... le mie le ho dal 2011 e ho fatto in totale 3500 km
se hai spazio vendono piantana x impilarle correttamente
immagine inganna...sono separate da un distanzialeC.Burton":2f9hgrxu ha detto:Si Roby però come vedi nell' immagine del link, le gomme sono impilate sul portapneumatici, ma non sono separate da qualcosa che le isoli, e questo sarebbe un accorgimento di cui tenere conto.
bhe' non plasticarle x coprirle..se usi vecchio lenzuolo da buttare...okzimon":f68t7wq7 ha detto:Io sapevo che bisognava mettere tra di loro del cartone e poi non andavano mai coperte..sbaglio?
BANDITO 1":1jo2tu0t ha detto:immagine inganna...sono separate da un distanzialeC.Burton":1jo2tu0t ha detto:Si Roby però come vedi nell' immagine del link, le gomme sono impilate sul portapneumatici, ma non sono separate da qualcosa che le isoli, e questo sarebbe un accorgimento di cui tenere conto.
fabiuscom":1jzynxmu ha detto:prendo qualche foglio di cartone e le separo l'una dall'altra.