Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

fabiuscom":51lsyx81 ha detto:
Cerchio da 15 ferro, 55€ cadauno + ruote 60€ cad. a sto punto mi conviene mettere le estive nuove e pazienza, non andrò sulla neve...
Azz...in 3 anni sono aumentati mica male :jaw) :jaw)

i cerchi in ferro puoi prenderli usati o cercarli allo sfascio... poi li fai controllare da un gommista...
55 euro a cerchio in latta è un furto...

Speso,ai tempi,€ 160 per 4 lattoni con termiche usate al 60/70%... :nod) vai dai demolitori,non sono così difficili da trovare..anche un cerchio in lega da 15" andrebbe bene :OK) 156-147-GTV-GT montano gli stessi cerchi(ET a parte),ma sui 15" non ci sono problemi..
P.S. dopo una settimana di test delle TS850,con tempo quasi sempre umido/piovoso e neanche troppo freddo,devo dire che sono fantastiche..stamattina alle 5,con mega-diluvio,sembrava di stare sui binari :asd)

ho trovato un'azienda che me li vende a 60€ tutti e 4, mentre un altro ragazzo me li mette 110€ e montano anche 4 gomme estive, ma tanto le cambierei con quelle termiche...

Questa aziende te li vende nuovi i cerchi? Se sono nuovi ok! Ma se sono usati sia quelli dell'azienda che quelli del ragazzo, portali a controllare! :OK)

nuovi no, magari. L'unica è proporgli di farli controllare prima e dopo glieli pago, ma non credo che accettino.

Sera, presi gli Hankook w442 195/60-15... Alla fine dal meccagomma mi vengono 296€ montati bilanciati e smaltimento degli scarti e mi regala la convergenza...

Abbiamo guardato insieme dai listini online dei grossisti suoi, avrebbe avuto le Dunlop 3D ma non mi convincono, Nokian W+ (no!) e D3 (in 92h), UG8 ma ci volevano 15gg almeno e conti TS 850 stessi tempi quindi alla fine ho scelto queste...

Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

E lo dici a me? :-D
Le ho avute pure io!
Pessime!!

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1383337812922.jpg
    uploadfromtaptalk1383337812922.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 3,739
Andy ti ricordi che anch'io mi sono trovato :cesso) :vomito). Però erano le wrg2. Magari quelle di adesso con nuovo disegno sono migliori..

Certo che basterebbe muoversi per tempo eh, io ho preso le gomme invernali ancor prima di firmare per prendere l'auto :D Ho ordinato a fine settembre delle toyo snowprox s943 da pneumaticone pagandole 260€ NUOVE! Poi ho trovato a 70€ 4 cerchi in ferro da un ragazzo qui della mia zona, originali alfa. Se solo non si arrivasse all'ultimo secondo per prendere le gomme sarebbe meglio, anche perchè i prezzi salgono alle stelle! Già io ho aspettato una settimana per ordinare le toyo e mi è toccato pagarle 30€ in più, infatti erano salite a 65€ contro i 59 della settimana prima :evil:
Poi quoto tutti gli altri, per le gomme non ci scherzo sopra, soprattutto in inverno preferisco spenderci di più ma è grazie a loro se posso viaggiare sicuro. Non voglio fare con un mio amico che ha messo delle linglong da 16" sulla sua giulietta da 170cv, poi mi viene a dire: Che me ne frega faccio i 30 mica vado più forte, discorsi del caz....

olikver":19828tha ha detto:
Abbiamo guardato insieme dai listini online dei grossisti suoi, avrebbe avuto le Dunlop 3D ma non mi convincono, Nokian W+ (no!) e D3 (in 92h), UG8 ma ci volevano 15gg almeno e conti TS 850 stessi tempi quindi alla fine ho scelto queste...

Meglio delle Nokian,di sicuro.. :asd) le 3D,non erano male dai test dell'anno scorso,ma sono state sostituite dalle Winter Response 2..facci sapere come vanno :OK)