Le Alpine A4 sono le prossime invernali che ho intenzione di provare, probabilmente le attuali faranno quest' ultimo inverno e poi saran da buttare.
risparmi, ma ti ritrovi con un DOT un po'vecchio però... :ka)aleTS120":2kkdvnbl ha detto:, penso di bloccarle in primavera, quando i prezzi saranno decisamente più bassi :nod)
am78_ud":2vyqdlmc ha detto:risparmi, ma ti ritrovi con un DOT un po'vecchio però... :ka)aleTS120":2vyqdlmc ha detto:, penso di bloccarle in primavera, quando i prezzi saranno decisamente più bassi :nod)
aleTS120":2vyqdlmc ha detto:Come ti abbiamo detto un po tutti: NOgiangio69":2vyqdlmc ha detto:secondo voi la mia paura è fondata oppure no ???
Sono le mie...e ti assicuro che vanno alla grande...se pensi al mio piede :lol: :crepap) :bravo)C.Burton":1pk475vr ha detto:Le Alpine A4 sono le prossime invernali che ho intenzione di provare, probabilmente le attuali faranno quest' ultimo inverno e poi saran da buttare.
Adesso che gomme invernali usi?C.Burton":ah3eworg ha detto:Le Alpine A4 sono le prossime invernali che ho intenzione di provare, probabilmente le attuali faranno quest' ultimo inverno e poi saran da buttare.
C.Burton":1t8fzesf ha detto:... e capisco che non avrò mai le stesse sensazioni con qualunque invernale....
Tia91":3t0uqqav ha detto:ragazzi scusatemi ma caspita ci sono trooooooppe pagine per leggerle tutte , io ho preso un treno di pirelli 185/65 15 280 euro secondo voi è stata una spesa inutile ?? scusate ancora
Molto bene! :OK)giangio69":3cnyknxv ha detto:.......fra un'ora ho appuntamento dal gommista :clap) :clap) :A) :A) non vedo l' ora :spin)
tornato adesso.......montaggio, equilibratura e convergenza a 360€ ; che dire.......piú che soddisfatto :spin) :drive)
Hahahaha in effetti le pagine sono tante! Comunque concordo, il prezzo non mi sembra alto, anzi..Tia91":3cnyknxv ha detto:ragazzi scusatemi ma caspita ci sono trooooooppe pagine per leggerle tutte , io ho preso un treno di pirelli 185/65 15 280 euro secondo voi è stata una spesa inutile ?? scusate ancora
teknomotion":2wo026us ha detto:P.S. oggi,montate termiche sull'auto,a breve recensione delle TS 850(qui,danno ancora brutto tempo,già da domani sera)
snowcontrol sicuro ma non so esattamente se 3 , mi da come indicatori e per il consumo e b per la tenuta di stradaswiting63":v0t1ym8g ha detto:Tia91":v0t1ym8g ha detto:ragazzi scusatemi ma caspita ci sono trooooooppe pagine per leggerle tutte , io ho preso un treno di pirelli 185/65 15 280 euro secondo voi è stata una spesa inutile ?? scusate ancora
Quali? snowcontrol 3? Come prezzo se montate e bilanciate mi sembra buono. Per le gomme direi che sono buone sia sulla neve che sull'asciutto, sul bagnato ce ne sono di migliori almeno secondo il tcs svizzero. leggi qui http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... ernali.php