da ultima verifica su siti on line...A4 siamo sulle 87€teknomotion":36jfr8jl ha detto:Le mie,€ 64,acquistate a luglio
da ultima verifica su siti on line...A4 siamo sulle 87€teknomotion":36jfr8jl ha detto:Le mie,€ 64,acquistate a luglio
giangio69":3el8n2n4 ha detto:Ma é una tabella apposta....non sono codici :ka) in ordine alfabetico, giusto !?!?
Come ha già giustamente detto tecko lascia perdere. Oggi per curiosità ho fatto una ricerca su gommadiretto e tra una gomma top come Continental TS850 nella misura 185/65 R15 che costa 69,30€ e una gomma risultata non particolarmente performante nel test del tcs come Marangoni che costa 60,00€ ci sono solo 9,30€ di differenza che si traducono in soli 37,20€ su un intero treno che probabilmente durerà alcuni anni, cioè circa un caffè al mese, per me il rischio che comporta usare gomme non di qualità top non è assolutamente giustificato.giangio69":zerd0d7p ha detto:Cosa pensate delle Marangoni !.
giangio69":33888h8b ha detto:...oggi mi sono arrivate le gomme (estive) che avevo ordinato......in settimana le porto a montare :clap) :clap) ho anche ristretto la scelta fra queste due gomme; Micheli Alpin A4 o le Goodyear Ultra Grip 8 su cerchi del 15....la mia unica indecisione sta nelle misure...185 o 195 :sgrat) :sgrat) ?? L'unico dubbio che ho è quello che se mi allontano troppo dalle misure che ho per le estive (205/55/116) sentirò troppo la differenza nella guida ????
giangio69":3m73fz0q ha detto:secondo voi la mia paura è fondata oppure no ???