Grazie tekno! :OK)teknomotion":34qyzz0g ha detto:
Grazie tekno! :OK)teknomotion":34qyzz0g ha detto:
mi correggo Indice di carico ed indice di velocitàgiangio69":2dbz1aiz ha detto:Un' ultima domanda; il libretto porta per le estive codice di velocità 88 Q.....fino a che codice posso spingermi ?? grazie a tutti per la pazienza e cortesia dimostrata fino ad ora :grazie)
il libretto porta per le estive codice di velocità 88 Q.....fino a che codice posso spingermi ??
sinceramente mi sono rivolto a questo gommista perchè ho visto che è convenzionato con gommadiretto....ha controllato nel suo listino e conti alla mano mi ha proposto questo prezzo.......in pratica su internet verrebbero 83,10 + le 8€ di montaggio = 91....... :OK)aleTS120":3eun1lhw ha detto:Il prezzo è ottimo, il mio gommista me le ha proposte a 350€ le A4, su internet forse si troveranno anche un po a meno, ma poi devi considerare il costo per il montaggio :scratch)
zimon":3tm95vnn ha detto:Vai con le 185, più strette sono e più si va meglio sulla neve! Più larghe sono e più hanno effetto sci! Io fino all'anno scorso avevo le 195 60 r15! :OK)
Però quest'anno metto le 205!
Io se fossi in te, prenderei le Goodyear..
Hai perfettamente ragione! :asd) :asd) È solo che avevo i cerchi in lega da 16 a razze in cantina a fare la muffa!aleTS120":3gl78nk0 ha detto:zimon":3gl78nk0 ha detto:Vai con le 185, più strette sono e più si va meglio sulla neve! Più larghe sono e più hanno effetto sci! Io fino all'anno scorso avevo le 195 60 r15! :OK)
Zimon, però predichi bene e razzoli male lasciatelo dire :asd) :asd) :asd)
già ci capisco poco....poi te ci metti pure lo zampino :matto) :asd) :matto)zimon":2xxx4j4j ha detto:Vai con le 185, più strette sono e più si va meglio sulla neve! Più larghe sono e più hanno effetto sci! Io fino all'anno scorso avevo le 195 60 r15! :OK)