Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Questo è il mio:



2.0 TS - Immatricolata a gennaio 2008
 

Allegati

  • img001_02.JPG
    180.3 KB · Visualizzazioni: 4,040
sono sempre io a stressarvi ma non vorrei fare acquisti azzardati....mi ero dimenti cato di dire che ieri sono andato da un gommista vicino casa e mi ha consigliato le Kleber :sgrat) ora io, da ignorante in materia non sono in grado di giudicare la qualità e le caratteristiche, per cui chiedo a voi: sono da considerare ??? :grazie) :grazie)
 
Il prezzo delle goodyear di gommadiretto non è male, le kleber sono una sottomarca Michelin, sono delle buone gomme, un mio amico le monta su una grande punto, misura simile a quella della 147, è già al terzo inverno e si trova benone, dovrebbero essere le krisalp :)
 
Non preccuparti! :) Esperienza diretta sulle kleber non la ho, però un mio collega dice che si è trovato bene! A quanto te le mette le kleber?
 
...75€ comprerso il montaggio.......ma ora mi è venuto un dubbio atroce :sgrat) :sgrat) guardando bene nel libretto non c'è scritto da nessuna parte che la mia :inocchio) non è catenabile !!!!! non è che sto facendo tanto fumo per poi scoprire che posso tranquillamente girare con catene da 30/40euro ?!1 :wall) :wall) Monto le 205/55/16 :help)
 
giangio69":16bzsgd7 ha detto:
...75€ comprerso il montaggio.......ma ora mi è venuto un dubbio atroce :sgrat) :sgrat) guardando bene nel libretto non c'è scritto da nessuna parte che la mia :inocchio) non è catenabile !!!!! non è che sto facendo tanto fumo per poi scoprire che posso tranquillamente girare con catene da 30/40euro ?!1 :wall) :wall) Monto le 205/55/16 :help)

Stai tranquillo, sulla 147 le 205/55-16 non sono catenabili, dovrebbe essere scritto sul libretto U&M.
 
Non voglio dirti cavolate, sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto che i 16 non sono catenabili.. Dovrei controllare.. Sicuramente qulcun altro ti saprà dare maggiori info.. :)
 
:yep) :yep) comunque controllerò anche sul libretto di manutenzione....per il prezzo delle gomme + montaggio cosa ne dite ???
 
è un prezzo molto ma molto buono, anzi forse TROPPO buono direi per delle invernali da 16. ok sono una sottomarca... però... non andrei a risparmiare sulle gomme
 
am78_ud":1dh9176z ha detto:
è un prezzo molto ma molto buono, anzi forse TROPPO buono direi per delle invernali da 16. ok sono una sottomarca... però... non andrei a risparmiare sulle gomme

Quoto al 100%...oltretutto,nei test T.C.S. i Krisalp,sono al limite tra il consigliato,e il consigliato con riserva...
Per quanto riguarda i 16",non sono catenabili,se ne parla in tantissime disc. :OK)
 
am78_ud":3o0xh72q ha detto:
è un prezzo molto ma molto buono, anzi forse TROPPO buono direi per delle invernali da 16. ok sono una sottomarca... però... non andrei a risparmiare sulle gomme
ma quando mi dici che è troppo buono, mi consigli di andarci con cautela nell' acquisto di questo pneumatico ?!!O mi consigli di scegliere qualcos'altro ?? Tipo il modello che avevo postato qualche messaggio avanti ???!!
 
Io mi sento di dire che se non hai grossissime pretese con le gomme puoi prendere le kleber, ovvio non sono le migliori ma non fanno neanche schifo.. Bisogna vedere anche che inverni hai li ad arezzo..
Sono della stessa idea di am78_ud, sulle gomme non risparmierei..anzi.. Un ragazzo qui sul forum ha incidentato la nasona per delle gommacce cinesi, marce!!
Se a quel prezzo ci aggiungi 100 euro prendi le ultragrip 8.. :OK)
 
Ragazzi una domanda.. Ho visto nei vostri libretti che è riportata anche la misura per le gomme invernali.. A me no, ci sono le misure solo per quelle estive.. :ka) È normale?
 
Top