Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Quindi mi consigliate di cambiare gommista, non stanno tirate quindi?
Scuusate ma non intendendomene mi sono fidato del suo parere, e mi ha messo preoccupazione!

:ka) la spalla è un poco meno dritta rispetto ai 195, ma a me sembrano montare normalmente

Perfetto, ora vado da un gommista un po' più serio e grande, il 24 era chiuso questo..
tra l'altro me le aveva preventivate in misura 185/65, quindi non può farmi storie ora!

Grazie mille per le foto, le ho salvate sul cellulare! :D

Montate!!
Sono andato da un gmmisa piuttosto grande, e senza problemi me le ha montate, senza tante menate!!
Mi ha detto di non preoccuparmi, che vado tranquillo, e di tenerle controllate una volta al mese come facevo per le estive!

Sapete cos'ho fatto prima di andare?
Ho tirato giù un cerchio per vedere il canale, ed è 6,5, com'è giusto che sia! :p

Eccole:
@AleTS120: le mie sono ancora più artistiche, il mio sporco è più figo!! :asd)
wp001136n.jpg

wp001137.jpg

wp001138s.jpg

wp001139j.jpg

Che ve ne pare? Ora si che sono contento del mio acquisto!! :X)

Il primo gommista per conto mio ha finito di esistere!! :nod)

Dimenticavo.. 270€ + 42€ = 312 € montate! 100 € risparmiati :D
Grazie a tutti per l'aiuto e per la comprensione!! :OK) :celebrate)

:asd) forse ti ha fatto questa menata perchè non le hai prese da lui :ka) invece l'altro con più voglia di lavorare e più onesto te le ha montate :nod)

Carlet85":1pylwalg ha detto:
Montate!!
Sono andato da un gmmisa piuttosto grande, e senza problemi me le ha montate, senza tante menate!!
Mi ha detto di non preoccuparmi, che vado tranquillo, e di tenerle controllate una volta al mese come facevo per le estive!

Sapete cos'ho fatto prima di andare?
Ho tirato giù un cerchio per vedere il canale, ed è 6,5, com'è giusto che sia! :p

Eccole:

Che ve ne pare? Ora si che sono contento del mio acquisto!! :X)

Il primo gommista per conto mio ha finito di esistere!! :nod)

Davvero un ottimo prezzo, hai montato delle gomme molto valide ;)
PS io andrei a farle vedere al vecchio gommista,(anche se rischio di offendere la categoria se lo definisco tale), senza polemica, giusto così per fargli capire cosa non si deve fare per perdere i clienti :)

Anakin":4tzj4pgc ha detto:
a me è stato utile perchè ho deciso di non prendere assolutamente le syron
infatti il mio commento era riferito ai voti che ha preso quella gomma: con quei voti non l 'avrei presa neanche io.

aleTS120":k52iokmj ha detto:
Davvero un ottimo prezzo, hai montato delle gomme molto valide ;)
PS io andrei a farle vedere al vecchio gommista,(anche se rischio di offendere la categoria se lo definisco tale), senza polemica, giusto così per fargli capire cosa non si deve fare per perdere i clienti :)[/quote]
quoto anch'io, hai montato delle ottime gomme, vedrai come ti troverai bene.
io le ho su da due anni e zero problemi.. e 2 anni fa le ho pagate 93 euro l'una stessa misura... quindi hai risparmiato un bel po'
il primo voleva semplicemente venderti le sue momo... si vergogni!!
ps a conferma dell'eccezionale tenuta delle UG7+ (ora ug8) l'altro giorno sono andato in montagna.
c'era neve per terra, ma non mi ero accorto che era neve completamente ghiacciata, perché la macchina non slittava, credevo fosse solo neve.
Invece... quando ho fatto per scendere dalla macchina, sono volato a terra di faccia (fatto niente per fortuna), era una lastra scivolosissima...
ma con le gomme non me n'ero accorto :)

Adesso mi insulterete perché l'avranno già chiesto in 2000.

Devo comprare le invernali: sono orientato sulle Michelin Alpin A4 con misura 195/60 R15. Il mio dubbio è il codice di velocità. C'è T che è max 190km/h e H che è max 210km/h.
Quale delle due dovrei acquistare? Perché c'è un po' di differenza di prezzo.
Le monterei sui 15 in lega, gli elegance, questi:

cerchio_elegance15.jpg

:help)

Vash-MC":m7xcmycw ha detto:
Adesso mi insulterete perché l'avranno già chiesto in 2000.

Devo comprare le invernali: sono orientato sulle Michelin Alpin A4 con misura 195/60 R15. Il mio dubbio è il codice di velocità. C'è T che è max 190km/h e H che è max 210km/h.
Quale delle due dovrei acquistare? Perché c'è un po' di differenza di prezzo.
Le monterei sui 15 in lega, gli elegance, questi:

cerchio_elegance15.jpg

:help)
Vai tranquillo con la sigla T le ho pure io montate sui lattoni da 15" e ho le stesse gomme Micheli Alpine A4 195/60 88 T
C'è T che è max 190km/h e H che è max 210km/h.
sulle invernali doversti montare la Q (sino 160 km/h) ma puoi salire di una categoria ( T) ma non scendere sotto la Q :OK) :OK)

BANDITO 1":tmq9k0z9 ha detto:
Vai tranquillo con la sigla T le ho pure io montate sui lattoni da 15" e ho le stesse gomme Micheli Alpine A4 195/60 88 T
C'è T che è max 190km/h e H che è max 210km/h.
sulle invernali doversti montare la Q (sino 160 km/h) ma puoi salire di una categoria ( T) ma non scendere sotto la Q :OK) :OK)
Ma se mi dovessero fermare, non incorro in nessuna sanzione, vero? Perché tecnicamente l'auto può viaggiare a più di 190km/h...però magari avendo le invernali, il discorso è diverso...