autoren":3gd28y2q ha detto:può essere :nod) ma allora basta dire no guarda non te le monto :ka)
Infatti, anche perchè presumo sia andato da un gommista convenzionato, però non sarebbe la prima che sento :specchio)
autoren":3gd28y2q ha detto:può essere :nod) ma allora basta dire no guarda non te le monto :ka)
Traif1502":x5q6lbkx ha detto:Il libretto lo esclude :asd)
aleTS120":2rzhfoj6 ha detto:Sono senza parole.... :jaw)
Ma sei sicuro siano delle 185/65 le gomme? perchè è abbastanza assurda sta cosa, le mie montano benissimo :ka)
I cerchi in ferro sono dei 6j, mentre gli elegance sono 6,5j, è assurdo che stiano tirate le gomme :specchio)
parlando della misura del canale, se non erro ci dovrebbe essere stampigliata sul bordo del cerchio.Carlet85":3g9fq1dd ha detto:aleTS120":3g9fq1dd ha detto:Sono senza parole.... :jaw)
Ma sei sicuro siano delle 185/65 le gomme? perchè è abbastanza assurda sta cosa, le mie montano benissimo :ka)
I cerchi in ferro sono dei 6j, mentre gli elegance sono 6,5j, è assurdo che stiano tirate le gomme :specchio)
Sì Sì 185/65
Non è che i miei r15 elegance abbiano un canale più largo? Essendo l'auto usata, non vorrei che non siano della 147...c'è un modo per verificare? :sgrat)
Perchè sennò non mi spiego perchè a voi montano senza problemi e a me tirano tanto..
@ rdieci - aleTS120: non potete farmi una fotina delle vostre 185/65 sull'elegance, per vedere l'effetto? Grazie :celebrate)
Inoltre nel caso vendessi questo set mi ha consigliato dei pneumatici momo.. ma non facevano i cerchi e accessori vari?? Fanno anche le gomme ora? :scratch)
dovrebbe essere in prossimità del bordo esterno ,quello dove si applicano i contrappesi per la bilanciatura ( parlo dei cerchi in acciaio )Carlet85":31nftdix ha detto:grazie joker verifico