Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

autoren":3gd28y2q ha detto:
può essere :nod) ma allora basta dire no guarda non te le monto :ka)

Infatti, anche perchè presumo sia andato da un gommista convenzionato, però non sarebbe la prima che sento :specchio)

Alla fine il gommista mi ha montato una gomma, ma abbiamo visto che tiravano un po' troppo..quindi sotto suo consiglio ho deciso di non montarle, mi ha detto che c'è il pericolo che stallo uno se prendo una buca..
ora posso fare cose, o montare 4 cerchi in ferro più stretti, oppure vendere le ultragrip nuove per prenderne di giusta misura..che mi consigliate?

Speravo di fare una bella recensione di queste goodyear, ma dovrò aspettare..

Sono senza parole.... :jaw)
Ma sei sicuro siano delle 185/65 le gomme? perchè è abbastanza assurda sta cosa, le mie montano benissimo :ka)
I cerchi in ferro sono dei 6j, mentre gli elegance sono 6,5j, è assurdo che stiano tirate le gomme :specchio)

le vecchie invernali eran 195 (montate su cerchi in ferro dato che gli elegance da 15 li avevo per le estive), ora monto da un mesetto le 185 (sui 15 elegance dato che per le estive uso i 17) e non mi hanno dato problemi. da carta di circolazione posso montare entrambe le misure.

aleTS120":2rzhfoj6 ha detto:
Ma sei sicuro siano delle 185/65 le gomme? perchè è abbastanza assurda sta cosa, le mie montano benissimo :ka)
I cerchi in ferro sono dei 6j, mentre gli elegance sono 6,5j, è assurdo che stiano tirate le gomme :specchio)

Sì Sì 185/65 ;)
Non è che i miei r15 elegance abbiano un canale più largo? Essendo l'auto usata, non vorrei che non siano della 147...c'è un modo per verificare? :sgrat)
Perchè sennò non mi spiego perchè a voi montano senza problemi e a me tirano tanto..

@ rdieci - aleTS120: non potete farmi una fotina delle vostre 185/65 sull'elegance, per vedere l'effetto? Grazie :celebrate)

Inoltre nel caso vendessi questo set mi ha consigliato dei pneumatici momo.. ma non facevano i cerchi e accessori vari?? Fanno anche le gomme ora? :scratch)

Carlet85":3g9fq1dd ha detto:
aleTS120":3g9fq1dd ha detto:

Sì Sì 185/65 ;)
Non è che i miei r15 elegance abbiano un canale più largo? Essendo l'auto usata, non vorrei che non siano della 147...c'è un modo per verificare? :sgrat)
Perchè sennò non mi spiego perchè a voi montano senza problemi e a me tirano tanto..

@ rdieci - aleTS120: non potete farmi una fotina delle vostre 185/65 sull'elegance, per vedere l'effetto? Grazie :celebrate)

Inoltre nel caso vendessi questo set mi ha consigliato dei pneumatici momo.. ma non facevano i cerchi e accessori vari?? Fanno anche le gomme ora? :scratch)
parlando della misura del canale, se non erro ci dovrebbe essere stampigliata sul bordo del cerchio.

grazie joker verifico ;)

@aleTS120: eccole
wp001111.jpg

controlla dentro al cerchio dovrebbe esserci scritto nel retro dei raggi. oggi vado a fare qualche foto delle gomme poi te le posto