Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Mah ti dirò, a vederli così sembrerebbe vero, ma credo dipenda dalla qualità infima delle foto, aggiunto al fatto che le gomme, causa sale e fango sono sporchissime, quindi forse trae un po in inganno, in realtà di spessore ne hanno eccome :)
Io conto di superare questo e anche il prossimo inverno, sempre che non superi le mie medie chilometriche in questi mesi, vedremo :scratch)

Ovviamente un conto è vedere una foto ed un conto è valutare dal vivo, nel dubbio...piedino felpato sui pedali e guanti di velluto sul volante per questo inverno e alla fine del prossimo...burnout (sai che pacchia con la trazione anteriore :asd) ) !

Si, con il battistrada ben pulito fan tutto un altro effetto, quando e se la laverò a breve provvederò a fare nuove istantanee :)

Gentleman_Driver":2rhsm0hj ha detto:
nel dubbio...piedino felpato sui pedali e guanti di velluto sul volante per questo inverno e alla fine del prossimo

Beh se è per quello ormai, complice il caro carburanti, il piedino felpato c'è tutto l'anno :asd) :asd)

Cavolo 27000 km son tanti... Le gomme ancora hanno un bel po' di battistrada... Ma all'interno non sono consumate,per mezzo cm non ci sono proprio le lamelle... Allora a me non sono lisce internamente...
nypu5a9u.jpg

Queste sono le mie appena montate...

ADAN":1enerfri ha detto:
Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)

Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "
bruno_70":1enerfri ha detto:
Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) .
Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_
Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)
Mi è arrivata ieri una mail da Vredestein Italia che mi confermano quello che dicevi, :elio)
gomme in arrivo per maggio... :clap)
prezzo troppo alto però... :mad2) 860 euro non ci siamo proprio. :motz)

Vedremo quando arrivan dai vari gommisti che prezzi faranno. :scratch)
Spulciando sul web Italia ho trovato questa interessante offerta: :elio) http://gommeinofferta.it/view_n.php?cco ... ondition1= :elio)

160e x 4 = 640 euruzzi... non male, :eek13) voi che ne pensate? :scratch)
Arrivateeeeee.... :A) :A) :A) :A) :A)

Non a me...ma su Gommadiretto :asd) http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... owigan=Gan :elio)

A 153,40e l'una. ;)

Approposito di Gomme... :scratch)

A maggio quando ho preso i Bridgestone Potenza 050 eran a listino... :eek13)
adesso che potrei farci un pensierino... :mad2) non trovo più la misura disponibile. :baby)

Parlo dei Pneumatici 4 stagioni Olandesi: Vredestein quatrac 3 215/45 17"

:swear)
Son tornati disponibili online... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Certo che i prezzi variano anche di parecchio :matto)
da 133e a 156e
:?:

A C Q U I S T A T I via ONLINE :A) :A) :A)
Spero vada tutto bene... :matto) perché o ho fatto l'affare dell'anno... :tiè) oppure... :mad2) meglio non pensarci. :smokin)
Metto una foto come dettaglio :eek13)

M O N T A T E E E E :A) :A) :A)

Allegati

• ADAN 147 Gomme 4 rid.JPG
    ADAN 147 Gomme 4 rid.JPG
    163.3 KB · Visualizzazioni: 3,736
ciao a tutti . questa notte è nevicato in abbondanza qua nella bassa lombardia . stamattina provata la :inocchio) . dopo aver dato un buon giudizio delle maxxis su asciutto e bagnato , devo darlo anche sulla neve : ho riscontrato un buon grip in accelerazione e tenuta laterale . ottima spesa !

sono rimasto veramente di me**a delle invernali dunlop.
Le ho sulla macchina a noleggio che ho qui in germania e...
credevo fossero gomme estive!!
non hanno le lamelle, men che meno ondulate, solo 2 fessure dritte su ogni pezzo della gomma...
e una tenuta sulla neve a dir poco schifosa!!
eppure poi le ho guardate bene e sopra c'è scritto M+S
meno male che dunlop dovrebbe essere una marca premium...
assolutamente da evitare!!!
nemmeno paragonabili con le ultragrip che monto sulla mia :inocchio)

e me le fanno pure pagare 5 euro in più al giorno quelle merdacce.
meno male che è marca premium.
ripeto, guardando il battistrada davo per scontato che erano delle estive, e pure lisce.
invece ho guardato bene e c'era scritto M+S
a meno che non siano delle schifosissime 4 stagioni...
Grazie Europcar!! fan...