Quindi anche tu hai le goodride? Anche le mie che hanno 3000 km sul viscido sono un po' incerte mentre sul bagnato van bene... Rumore si sente ma non tantissimo comunque... Ci ho fatto 1000 km in un giorno senza problemi enormi di rumore...
No, i cerchi in lega son più belli da vedere :asd) non è lo stesso.FrenkyFitta":14tvsi8w ha detto:Secondo voi se invece di prendere i lattoni da 15 (che odio) prendo 4 cerchi in lega da 15 o 16 e metto lì le invernali..il risultato e lo stesso?..
Ciao Faggiano..io ho preso in internet i lattoni da 15 per le invernali,ma potevo anche prendere gli stessi in lega da 15 che monto con le estive.... la differenza è che con neve o latro...se strisci i lattoni non t'incaxxi piu' di tanto...ma se segni quelli in lega la cosa aumenta notevolmente :OK)FrenkyFitta":3mvl4607 ha detto:Allora se proprio mi obbligheranno a metterle metto i cerchi in lega da 15 con le 185 :OK) oppure i 16 con le 205..
BANDITO 1":3dml5g2i ha detto:Ciao Faggiano..io ho preso in internet i lattoni da 15 per le invernali,ma potevo anche prendere gli stessi in lega da 15 che monto con le estive.... la differenza è che con neve o latro...se strisci i lattoni non t'incaxxi piu' di tanto...ma se segni quelli in lega la cosa aumenta notevolmente :OK)FrenkyFitta":3dml5g2i ha detto:Allora se proprio mi obbligheranno a metterle metto i cerchi in lega da 15 con le 185 :OK) oppure i 16 con le 205..
io ci ho messo i copricerchi WRC che non si vede il cerchione nero....FrenkyFitta":3bn6pws3 ha detto:BANDITO 1":3bn6pws3 ha detto:Ciao Faggiano..io ho preso in internet i lattoni da 15 per le invernali,ma potevo anche prendere gli stessi in lega da 15 che monto con le estive.... la differenza è che con neve o latro...se strisci i lattoni non t'incaxxi piu' di tanto...ma se segni quelli in lega la cosa aumenta notevolmente :OK)FrenkyFitta":3bn6pws3 ha detto:Allora se proprio mi obbligheranno a metterle metto i cerchi in lega da 15 con le 185 :OK) oppure i 16 con le 205..
Si ma il fatto e che mettendo i lattoni addio estetica per 6 mesi ed e la base della mia nasona l'estetica...
BANDITO 1":34k0y9jc ha detto:io ci ho messo i copricerchi WRC che non si vede il cerchione nero....
Comunque visto che a te piace il nero opaco... I cerchi in ferro dovrebbero piacerti... Poi comunque se la vedi in un certo contesto la macchina ti piace per forza alla fine... La mia ora è piena di sale,da nera è diventata bianca... Quindi alla fine l'estetica e i cerchi non lo considero proprio... Anzi,penso:se avevo i cerchi in lega con tutto sto sale si sarebbero pure rovinati... Qui a milano c'è sala dappertutto ...FrenkyFitta":30v07i3v ha detto:BANDITO 1":30v07i3v ha detto:io ci ho messo i copricerchi WRC che non si vede il cerchione nero....
Anche quella potrebbe essere un'idea in effetti..
non si puo' avere botte piena e moglie alcolizzata.... :lol: e poi sono gomme invernali...sono così :ka)FrenkyFitta":353wdyon ha detto:Non è tanto il nero del lattone che non mi piace, ma la spalla enorme...
maxxx147":134cspgg ha detto:Anch'io... Per 46 euro luna comprese spese di spedizione,su ebay... 4 cerchi pagati 50 euro e verniciati io in garage per passare il tempo... Il montaggio non l'ho pagato... E soprattutto sono ottime sulla neve... Almeno finora x me... Quanti km ci hai fatto? Si consumano in fretta? Hai qualche foto della gomma più usurata? Son curioso di vederle... Quella che ho postato io mi sa che ci avevo fatto una 30ina di km...
Sarà da piangere appena avrò da cambiare anche quelle dell'audi xDBANDITO 1":16lv24hj ha detto:non si puo' avere botte piena e moglie alcolizzata.... :lol: e poi sono gomme invernali...sono così :ka)FrenkyFitta":16lv24hj ha detto:Non è tanto il nero del lattone che non mi piace, ma la spalla enorme...
maxxx147":4lx3521n ha detto:Le mie anteriori sembrano consumaresi all'interno un po' troppo... Ma non so perché solo i 15... Con i 17 le gomme me le consuma perfettamente... Da aspetto qualche foto,sono curioso di vedere dopo 27000 km le nostre goodride...