ADAN":czz3eaqb ha detto:Arrivateeeeee.... :A) :A) :A) :A) :A)ADAN":czz3eaqb ha detto:ADAN":czz3eaqb ha detto:Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)
Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "bruno_70":czz3eaqb ha detto:Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) .
Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_ADAN":czz3eaqb ha detto:Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)Spulciando sul web Italia ho trovato questa interessante offerta: :elio) http://gommeinofferta.it/view_n.php?cco ... ondition1= :elio)ADAN":czz3eaqb ha detto:Mi è arrivata ieri una mail da Vredestein Italia che mi confermano quello che dicevi, :elio)
gomme in arrivo per maggio... :clap)
prezzo troppo alto però... :mad2) 860 euro non ci siamo proprio. :motz)
Vedremo quando arrivan dai vari gommisti che prezzi faranno. :scratch)
160e x 4 = 640 euruzzi... non male, :eek13) voi che ne pensate? :scratch)
Non a me...ma su Gommadiretto :asd) http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... owigan=Gan :elio)
A 153,40e l'una.
Son tornati disponibili online... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)ADAN":czz3eaqb ha detto:Approposito di Gomme... :scratch)
A maggio quando ho preso i Bridgestone Potenza 050 eran a listino... :eek13)
adesso che potrei farci un pensierino... :mad2) non trovo più la misura disponibile. :baby)
Parlo dei Pneumatici 4 stagioni Olandesi: Vredestein quatrac 3 215/45 17"
:swear)
Traif1502":2h7fv6t1 ha detto:Sul bagnato comunque la frenata è eccellente. Per colpa di un idiota con un'Agila gialla sono stato costretto anche ad inchiodare perché mi ha cominciato a sbandare davanti e le gomme hanno fatto benissimo il loro dovere.
ADAN":v1567617 ha detto:Arrivateeeeee.... :A) :A) :A) :A) :A)ADAN":v1567617 ha detto:ADAN":v1567617 ha detto:Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)
Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "bruno_70":v1567617 ha detto:Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) .
Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_ADAN":v1567617 ha detto:Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)Spulciando sul web Italia ho trovato questa interessante offerta: :elio) http://gommeinofferta.it/view_n.php?cco ... ondition1= :elio)ADAN":v1567617 ha detto:Mi è arrivata ieri una mail da Vredestein Italia che mi confermano quello che dicevi, :elio)
gomme in arrivo per maggio... :clap)
prezzo troppo alto però... :mad2) 860 euro non ci siamo proprio. :motz)
Vedremo quando arrivan dai vari gommisti che prezzi faranno. :scratch)
160e x 4 = 640 euruzzi... non male, :eek13) voi che ne pensate? :scratch)
Non a me...ma su Gommadiretto :asd) http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... owigan=Gan :elio)
A 153,40e l'una.
ADAN":v1567617 ha detto:Approposito di Gomme... :scratch)
A maggio quando ho preso i Bridgestone Potenza 050 eran a listino... :eek13)
adesso che potrei farci un pensierino... :mad2) non trovo più la misura disponibile. :baby)
Parlo dei Pneumatici 4 stagioni Olandesi: Vredestein quatrac 3 215/45 17"
:swear)
ADAN":v1567617 ha detto:Son tornati disponibili online... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Certo che i prezzi variano anche di parecchio :matto)
da 133e a 156e
:?:
Andy96":3aw513pu ha detto:..beh per fortuna i tecnici quando hanno sviluppato il VDC, sapevano il fatto loro..
Testa":2vrkb2se ha detto:Andy96":2vrkb2se ha detto:..beh per fortuna i tecnici quando hanno sviluppato il VDC, sapevano il fatto loro..
Anch'io con le nokian wr g2 confermo quanto detto da Andy. Fanno :backb) Ogni curva si azionano tutti i dispositivi possibili della 147. Non sto dietro a qualsiasi utilitaria :ka) Farò in modo di bruciarle quest'inverno per poi cambiarle :KO)
am78_ud":3aay20ns ha detto:non so perché vadano così tanto di moda le nokian... tutti i gommisti ti propongono quelle.
mah...
marketing? lasciano tanto margine al gommista?
fatto sta che le mie ultragrip 7 non le cambio
Testa":3aay20ns ha detto:Andy96":3aay20ns ha detto:..beh per fortuna i tecnici quando hanno sviluppato il VDC, sapevano il fatto loro..
Anch'io con le nokian wr g2 confermo quanto detto da Andy. Fanno :backb) Ogni curva si azionano tutti i dispositivi possibili della 147. Non sto dietro a qualsiasi utilitaria :ka) Farò in modo di bruciarle quest'inverno per poi cambiarle :KO)
Andy96":3aay20ns ha detto:Testa":3aay20ns ha detto:Andy96":3aay20ns ha detto:..beh per fortuna i tecnici quando hanno sviluppato il VDC, sapevano il fatto loro..
e tu hai le 215!! :?: :?:
io ormai se piove mi rassegno e faccio da tappo a quelli dietro! :asd)
sull'asciutto invece vanno benone..fischiano un sacco ma le percorrenze di curva sono molto simili alle estive..solo che l'auto sembra una barca! :lol:
Rimango però un po' sconcertato dai grafici che alcuni siti mettono...Gentleman_Driver":kiumkgrr ha detto:Prendi gomme di marca, Pirelli, GoodYear, Michelin, Bridgestone, Dunlop, etc.... Molto spesso la differenza economica non è così marcata come quelle delle loro performance !
Testa":2j8nocn2 ha detto:Andy96":2j8nocn2 ha detto:..beh per fortuna i tecnici quando hanno sviluppato il VDC, sapevano il fatto loro..