Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

Azz 130€ per le estive che non sono in stagione comunque non è un prezzo "da affare". E' vero che quando presi le Potenza RE50A 17" erano salite a 160 e avevo sfruttato un' occasione di breve durata per acquistarle a 130 circa (su gommadiretto), ma vedo che non si riesce a spuntare un prezzo migliore per gomme di questo genere.
 
C.Burton":3m36rrtk ha detto:
Azz 130€ per le estive che non sono in stagione comunque non è un prezzo "da affare". E' vero che quando presi le Potenza RE50A 17" erano salite a 160 e avevo sfruttato un' occasione di breve durata per acquistarle a 130 circa (su gommadiretto), ma vedo che non si riesce a spuntare un prezzo migliore per gomme di questo genere.
beh...ma 125-130 euro,per delle 225/40-18 che non siano coreane-cinesi.,è un ottimo prezzo!!!! :nod) :OK) io le pzero le ho pagate 145 euro l'una a novembre 2011 (treno completo),e 123,50 euro l'una ad aprile 2013 (2 pz) :OK) :OK)
 
Poi credo che le gomme "estive" siano sempre di stagione, perchè non tutti utilizzano quelle termiche in inverno, quindi i loro prezzi rimangono sempre "attuali" tutto l'anno...purtroppo.
 
Gentleman_Driver":2njp0x1x ha detto:
Poi credo che le gomme "estive" siano sempre di stagione, perchè non tutti utilizzano quelle termiche in inverno, quindi i loro prezzi rimangono sempre "attuali" tutto l'anno...purtroppo.
:nod) lo credo anch'io......in effetti ,sulle estive,non ho mai visti troppe oscillazioni di prezzo al cambiare delle stagioni......tra l'altro,paradossalmente,le pzero le pagai di piu' a novembre che in aprile......forse perchè nel 2011 erano u :scratch) :scratch) scite da poco.....
 
yugs":3pv2mcvd ha detto:
continuo a tenere d'occhio i prezzi, per le pirelli al momento sono sui 133 € cad. mentre le michelin e continental sono dai 140 in su.
Come siti valuto gommadiretto e gomme-auto.it (in cui ho preso le Ceat per la 500 e mi han dato un buono sconto di 10 € a gomma), come scelta finale sto oscillando tra pirelli e michelin (queste ultime sfruttando lo sconto mi verrebbero 133 € l'una, quindi pari prezzo). :scratch)

Quanto vengono le F1?Altrimenti,direi Michelin..
 
Io monto le pzero dopo aver avuto le pzero rosso di primo equipaggiamento
Mi sembra che vadano bene, in pista non mi hanno dato un feeling diverso dalle rosso quando erano nuove ma mi sembra che tengano meglio il passare del tempo rispetto alle rosso
 
Diabolik":1qlikplc ha detto:
Io monto le pzero dopo aver avuto le pzero rosso di primo equipaggiamento
Mi sembra che vadano bene, in pista non mi hanno dato un feeling diverso dalle rosso quando erano nuove ma mi sembra che tengano meglio il passare del tempo rispetto alle rosso
:nod) :nod) :OK) stesse sensazioni per me!!!
 
patrick76":1o1vpr4g ha detto:
Gentleman_Driver":1o1vpr4g ha detto:
Poi credo che le gomme "estive" siano sempre di stagione, perchè non tutti utilizzano quelle termiche in inverno, quindi i loro prezzi rimangono sempre "attuali" tutto l'anno...purtroppo.
:nod) lo credo anch'io......in effetti ,sulle estive,non ho mai visti troppe oscillazioni di prezzo al cambiare delle stagioni......tra l'altro,paradossalmente,le pzero le pagai di piu' a novembre che in aprile......forse perchè nel 2011 erano u :scratch) :scratch) scite da poco.....

Si certo avete ragione, e d' altronde anche io non le ho mai viste a un prezzo più basso di 130€, è che avendole sempre acquistate a questo prezzo, e avendo un minimo di pazienza le si trovano a questo importo, uno ci spera sempre che l' occasione particolarmente fortunata ti permetta di spuntare un prezzo ancora un po' più basso. Ma lo so, è una mera illusione :asd)
 
C.Burton":2i0bzqt9 ha detto:
patrick76":2i0bzqt9 ha detto:
Gentleman_Driver":2i0bzqt9 ha detto:
Poi credo che le gomme "estive" siano sempre di stagione, perchè non tutti utilizzano quelle termiche in inverno, quindi i loro prezzi rimangono sempre "attuali" tutto l'anno...purtroppo.
:nod) lo credo anch'io......in effetti ,sulle estive,non ho mai visti troppe oscillazioni di prezzo al cambiare delle stagioni......tra l'altro,paradossalmente,le pzero le pagai di piu' a novembre che in aprile......forse perchè nel 2011 erano u :scratch) :scratch) scite da poco.....

Si certo avete ragione, e d' altronde anche io non le ho mai viste a un prezzo più basso di 130€, è che avendole sempre acquistate a questo prezzo, e avendo un minimo di pazienza le si trovano a questo importo, uno ci spera sempre che l' occasione particolarmente fortunata ti permetta di spuntare un prezzo ancora un po' più basso. Ma lo so, è una mera illusione :asd)
:asd) :asd) :OK)
proprio ieri avevo trovato le bridgestone adrenalin,da 18,a 107 euro!!!!! :jaw) :jaw) stavo per mettere proprio qui il link,ma poi mi sono accorto che avevano il codice di velocità "W"!!!!! :mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :asd)
 
patrick76":12digbll ha detto:
proprio ieri avevo trovato le bridgestone adrenalin,da 18,a 107 euro!!!!! :jaw) :jaw) stavo per mettere proprio qui il link,ma poi mi sono accorto che avevano il codice di velocità "W"!!!!! :mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :asd)

devo ricontrollare il libretto, ma il codice W per i 18" dovrebbe essere adeguato alla Gt no?
 
yugs":vt0cy8vg ha detto:
patrick76":vt0cy8vg ha detto:
proprio ieri avevo trovato le bridgestone adrenalin,da 18,a 107 euro!!!!! :jaw) :jaw) stavo per mettere proprio qui il link,ma poi mi sono accorto che avevano il codice di velocità "W"!!!!! :mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :asd)

devo ricontrollare il libretto, ma il codice W per i 18" dovrebbe essere adeguato alla Gt no?
:nono) :nono) la gt con i 18 vuole il codice di velocità "Y" :nod) :nod)
 
io ho montato i bridgestone potenza s001 225/40/18 e mi trovo divinamente. proprio qualche giorno fa ho fatto 200km di autostrada con pioggia fortissima e la macchina sembrava essere su due binari. le ho pagate 580€ compreso montaggio e tutto e aspetto che la bridgestne mi rimborsi 80€ grazie ad una promozione chiamata "inverno con bridgestone".
 
Ho ordinato oggi le Pirelli PZero da 18", 485 € in tutto (avevo anche un buono sconto su Gomme-auto.it) più il montaggio che farò a parte. Direi che sono a posto per qualche anno. Vi farò poi sapere durante l'anno come si comporteranno le gomme.
 
Andy96":17jd0737 ha detto:
prezzaccio :?: :?:

sbaglio o le estive sono calate di colpo? :scratch)

mah, tengo d'occhio i prezzi da settembre, non c'è stata una variazione significativa di prezzo sulle varie marche (a pari misura). Rispetto alle gomme invernali (che impennano all'inizio della stagione fredda) le veriazioni di prezzo su gomme estive sono molto contenute durante l'anno.
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

Allora sono le 215/40-18 a costare una cifra!!

Però cavolo...le Potenza da 16 le avevo pagate solo cento euro in meno di te!

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1389262342421.jpg
    uploadfromtaptalk1389262342421.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 14,189
yugs":3nsik6h4 ha detto:
Ho ordinato oggi le Pirelli PZero da 18", 485 € in tutto (avevo anche un buono sconto su Gomme-auto.it) più il montaggio che farò a parte. Direi che sono a posto per qualche anno. Vi farò poi sapere durante l'anno come si comporteranno le gomme.
:OK) ottimo prezzo Ugo!!!io le pagai 123.50 euro l'una,che per 4 farebbero 494 euro!!!! :OK)
 
Top