:nod) :nod) :nod)autoren":1yjg6uwy ha detto:la stesse di bigno mi sembra :scratch)
falconero79":1yjg6uwy ha detto:alla fine ho scelto le S001 :OK) :OK)
Andy96":37sbdrai ha detto:Le ho pure io!
Inviato dal mio SM-G900F
Come tenuta pura le trovo ottime come lo erano che eagle f1 che avevo in precedenza!soldatino":1y8qehtk ha detto:Andy96":1y8qehtk ha detto:Le ho pure io!
Inviato dal mio SM-G900F
come ti ci trovi?
Andy96":3jthb3f2 ha detto:Come tenuta pura le trovo ottime come lo erano che eagle f1 che avevo in precedenza!soldatino":3jthb3f2 ha detto:Andy96":3jthb3f2 ha detto:Le ho pure io!
Inviato dal mio SM-G900F
come ti ci trovi?
Il fatto di non aver preso il modello xl però, le rende più morbide di carcassa che è un lato positivo sulle sconnessioni stradali...come sensazioni di guida invece,si sentono un pò galleggiare!ma come dicevo,la tenuta è moooolto buona!
Inviato dal mio SM-G900F
credo lo siano..comunque bridgestone non ha il fianco di budino :asd) xl o meno se il fianco è molle è molle.Purtroppo pure io mi son beccato un fianco molle pur essendo xl :splat)falconero79":1tawk846 ha detto:urca.... adesso non so se le mie sono XL o meno... eh spero di non sentirle galleggiare ancora!!!! Non vedevo l'ora di sbarazzarmi delle michelin per questo