Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

Vabbé 9 euro..contro i 150 in piú di chi ha una 147 coi 18 :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
teknomotion":2wrfcv8s ha detto:
Il più conveniente,rimane sempre Pneumaticone..in questo periodo,lo sconto è del 15% :D (appena prese le gomme per la Ypsilon)
:scratch) :scratch) pneumaticone fa buoni prezzi,ma io mi sto trovando benissimo con italgomme!!!! :OK) fatti un giro anche li'!!!Spesso ha prezzi migliori di pneumaticone,di oponeo e di gommadiretto!!! :nod) :nod) :OK)
 
Andy96":3ugf6xh2 ha detto:
Vabbé 9 euro..contro i 150 in piú di chi ha una 147 coi 18 :-D

Inviato dal mio GT-I9100
:nod) :nod) purtroppo la misura dei 18 su 147 (215),è poco commerciale.....un po' come le 195/55-15... :nod) :nod)
 
patrick76":3bpkc14s ha detto:
Andy96":3bpkc14s ha detto:
Vabbé 9 euro..contro i 150 in piú di chi ha una 147 coi 18 :-D
:nod) :nod) purtroppo la misura dei 18 su 147 (215),è poco commerciale.....un po' come le 195/55-15... :nod) :nod)

Confermo Pneumaticone..Uniroyal Rainexpert 3 195/55 r15 € 68,96 - mentre,su italgomme € 79,70+2,68 di ecotassa :?: c'è una bella diff...
Di solito,cerco tantissimo in rete(anche all'estero),ma vado sempre a finire su pneumaticone,è praticamente imbattibile.. :OK)
 
teknomotion":2yfn2ac2 ha detto:
patrick76":2yfn2ac2 ha detto:
Andy96":2yfn2ac2 ha detto:
Vabbé 9 euro..contro i 150 in piú di chi ha una 147 coi 18 :-D
:nod) :nod) purtroppo la misura dei 18 su 147 (215),è poco commerciale.....un po' come le 195/55-15... :nod) :nod)

Confermo Pneumaticone..Uniroyal Rainexpert 3 195/55 r15 € 68,96 - mentre,su italgomme € 79,70+2,68 di ecotassa :?: c'è una bella diff...
Di solito,cerco tantissimo in rete(anche all'estero),ma vado sempre a finire su pneumaticone,è praticamente imbattibile.. :OK)
si',si',ci credo tekno!!!!però quando presi le mie pzero a 123,50 euro su italgomme,pneumaticone le metteva 130 l'una...... :OK)
 
arrivate!

velocissimi, le ho già trovate a casa oggi. Domattina le porto a montare, poi da fine marzo test drive. :)
 
teknomotion":2bflvivn ha detto:
Ma non hai confermato se vai in pista,però.. :asd)

per quello c'è sempre tempo. (o mi faccio un pass per un capannone fantasma dove ingaggiare una sfida con le Alfa del futuro - vedi topic dedicato) :asd)
 
Oggi ho montato Dunlop Sport Maxx RT 225/40-18. Ci ho fatto 200km e devo dire che per il momento sono soddisfatto :A) , sono molto silenziose, buona tenuta in curva. Con i km vi aggiornerò su consumi.
[img][/img]
 
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha mai provato a montare dei semislick per la stagione estiva? Cose non estreme estreme magari...come toyo r888 o yoko neova o economiche federal 595 rs r
 
Il problema delle semislick è che se non le porti in temperatura rischi che tengano di meno di quelle normali, e su strada è sostanzialmente impossibile tenerle in temperatura
Sono roba da pista, per chi non vuole mettersi nel bagagliaio un treno di slick da montare una volta arrivato alla pista
Tieni poi conto che tenerle in temperatura, anche in pista, non è per nulla facile
 
Diabolik":3movoltj ha detto:
Il problema delle semislick è che se non le porti in temperatura rischi che tengano di meno di quelle normali, e su strada è sostanzialmente impossibile tenerle in temperatura
Sono roba da pista, per chi non vuole mettersi nel bagagliaio un treno di slick da montare una volta arrivato alla pista
Tieni poi conto che tenerle in temperatura, anche in pista, non è per nulla facile
Chiarissimo.... :OK) grazie
 
Top