Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":38irbcqh ha detto:
IlBiscioneCasalese":38irbcqh ha detto:
Sì appunto, se mi durano 3-4 anni va bene, cioè 30-40 mila km.
Come tenuta sono ok ho trovato solo pareri positivi.
E per qualche modello hankook? Come sono? Anche se costano poco meno..
Pneumaticone come sito e data di produzione delle gomme è affidabile? Ho letto che ci vogliono 15 giorni lavorativi di spedizione se si utilizza lo sconto, anche se non è un problema adesso :)

Su Hankook,Khumo e gomme orientali,non ti posso aiutare,sorry :baby)

Tranquillo :lol:
Leggevo bene delle Ventus V12 evo2 K120, magari se qualcuno ha pareri :OK)
 
montate! :elio)

m8cvDgP.jpg


speriamo arrivi presto il caldo!! :smokin)

sIyaI8L.jpg
 
Ciao a tutti ho da sostituire le posteriori in vista del futuro turno in pista del club.

Attualmente ho all'anteriore delle pzero nero con 1 stagione.

Al posteriore delle bridgestone turanza ma ormai vecchie oltre che finite. Cosa consigliate stavo pensando ad altre 2 pzero nero.

Se no alternative. All'anteriore mi trovo da dio con queste gomme.
 
Morac":1cq6durm ha detto:
Averle tutte e 4 uguali è sempre consigliato, potresti a questo punto mettere le attuali pzero usate dietro, e le nuove pzero davanti

Dovrebbe essere il contrario, nuove dietro e vecchie d'avanti :spin)
 
Ottimo,Andy :OK) mi sa che è appena arrivato l'inverno,dovrai aspettare ancora un po'.. :asd) le mie F1 sono ancora in buono stato,mi sa che tiro ancora una stagione..
 
Morac":3r1dudgi ha detto:
quanto le hai pagate?

81 euro a gomma!

Tekno...qua oggi c'è già il sole...neve negli ultimi giorni,nemmeno l'ombra...solo tanta acqua! [emoji38]



Inviato dal mio SM-G900F
 
enzino81":zb6d64s3 ha detto:
Morac":zb6d64s3 ha detto:
Averle tutte e 4 uguali è sempre consigliato, potresti a questo punto mettere le attuali pzero usate dietro, e le nuove pzero davanti

Dovrebbe essere il contrario, nuove dietro e vecchie d'avanti :spin)

quelle davanti si consumano molto più in fretta di quelle dietro, se davanti lascia le vecchie le finirà molto prima delle altre, se invece le inverte le pareggia e poi quando sarà le cambia tute e 4 insieme
 
enzino81":2fdg1ku4 ha detto:
Straquoto Andy :drive) poi se si consumano prima quelle vecchie tanto meglio,almeno dopo avrai 4 gomme "fresche" :elio)

non avrà 4 gomme fresche, perchè quando consuma del tutto quelle che ha ora si ritrova nelle stesse condizioni di adesso, 2 gomme a mezzo e due finite, quine ne dovrà prendere due nuove e un altra volta avrà due gomme "fresche" e due no..se invece riesce a pareggiarle poi le cambia tutt e 4 e allora si che avrà 4 gomme fresche...
 
Infatti parlavo con il se!!! Non ho neache visto le sue gomme!!! Quelle vecchie possono essere anche indurite quindi prima le consuma e meglio è. La mia osservazione era basata in primis sulla sicurezza e poi sulla questione economica
 
Morac":2ntwoskp ha detto:
io son d'accordo che le gomme di merda non vanno messe, ma se son buone e costano meno non ci vedo questi problemi che vedete voi..questi son discorsi fatti coi paraocchi, cina merda il resto cioccolata...non funziona così..niente nel modo funziona così

Guarda posso fare recensione finale per le NEXEN che ho montato circa 2 anni fa.. modello N8000
Giudizio molto positivo :OK) :OK) :OK) , ci ho percorso circa 27.000 km qualcosa in più, adesso sono all'osso tiro avanti fino alla bella stagione per rimontarle di nuovo.
Ottime sull'ascutto e pure sul bagnato e non sono uno che si risparmia sulle rotonde poi le ho tenute tutto l'anno
Spesi all epoca 72€ a gomma spedite da gomma diretto.
 
IlBiscioneCasalese":l1hh9s33 ha detto:
Tranquillo :lol: Leggevo bene delle Ventus V12 evo2 K120, magari se qualcuno ha pareri :OK)

Io le ho usate per due stagioni tenendo conto che uso anche le termiche. Gomma buona ma credo che cambierò in cerca di qualcosa di migliore.
 
DJStoned":cas5320a ha detto:
Morac":cas5320a ha detto:
io son d'accordo che le gomme di merda non vanno messe, ma se son buone e costano meno non ci vedo questi problemi che vedete voi..questi son discorsi fatti coi paraocchi, cina merda il resto cioccolata...non funziona così..niente nel modo funziona così

Guarda posso fare recensione finale per le NEXEN che ho montato circa 2 anni fa.. modello N8000
Giudizio molto positivo :OK) :OK) :OK) , ci ho percorso circa 27.000 km qualcosa in più, adesso sono all'osso tiro avanti fino alla bella stagione per rimontarle di nuovo.
Ottime sull'ascutto e pure sul bagnato e non sono uno che si risparmia sulle rotonde poi le ho tenute tutto l'anno
Spesi all epoca 72€ a gomma spedite da gomma diretto.
Altra ottima testimonianza del fatto che i pregiudizi servono a niente...27000km magari un po morbidine..ma per 72€ anche se finiscono qualche migliaio di km prima pace..
 
Top