Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

E perché mai in promozione..?Non sono loro che devono decidere,ma tu...guarda i test sul sito T.C.S. così potrai farti un'idea.. :ka)
 
Re: Confronto pneumatici Hankook vs Toyo

Ho avuto le v12..allora per i primi 15 mila km erano una buona gomma non ottima ...poi sono decadute subito e a 35mila le ho cambiate..non mi sono per niente piaciute : Poca durata (io guido molto blando) tenuto oscena..soprattutto sul bagnato..ho preso poi le Continental sp5...non un altro pianeta...un altra galassia!!!
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

SORRE87":7pr2x1aq ha detto:
Mi ispirano anche le Yokohama cdrive ..
Imho ,se cerchi la durata io non le prenderei in considerazione.
Io mi sto trovando bene con le michelin pilot sport, finora percorsi 43.000km, e credo di averne ancora per 15-20.000 km in sicurezza.
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

SORRE87":ib7mgiwr ha detto:
Mi ispirano anche le Yokohama cdrive ..
Imho ,se cerchi la durata io non le prenderei in considerazione.
Io mi sto trovando bene con le michelin pilot sport, finora percorsi 43.000km, e credo di averne ancora per 15-20.000 km in sicurezza.
 
aleTS120":3pke98n4 ha detto:
SORRE87":3pke98n4 ha detto:
Mi ispirano anche le Yokohama cdrive ..
Imho ,se cerchi la durata io non le prenderei in considerazione.
Io mi sto trovando bene con le michelin pilot sport, finora percorsi 43.000km, e credo di averne ancora per 15-20.000 km in sicurezza.

Quindi con le Michelin primacy si farebbero ancora più km? Le pilot 3 le avevi prese su internet? Quanto le avevi pagate?
 
Le premacy dovrebbero essere più turistiche, stavo per prenderle poi il mio gommista mi ha proposto queste a minor prezzo e le ho montate.
Comunque Michelin è garanzia di durata, su questo non ci piove.
 
Grazie mille Ale!infatti le premacy mi sembra che la chiamano la gomma dei rappresentati perché dovrebbero durare di più..
 
Alla fine se si fa molta strada convengono, anche se il prezzo d'acquisto è un po più alto rispetto ad altre coperture, ma si ripaga abbondantemente con la percorrenza :)
 
SORRE87":hhr87m8a ha detto:
Ho avuto le v12..allora per i primi 15 mila km erano una buona gomma non ottima ...poi sono decadute subito e a 35mila le ho cambiate..non mi sono per niente piaciute : Poca durata (io guido molto blando) tenuto oscena..soprattutto sul bagnato..ho preso poi le Continental sp5...non un altro pianeta...un altra galassia!!!
parere opposto
le continental SP mi hanno tradito 2 volte sul bagnato mentre le Hankook Ventus V12 le ho trovate in tutto e per tutto ottime :OK)
di conseguenza le continental le consiglierei solo ad un mio acerrimo nemico :nod)
 
Top