Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Io ho le pilot sport 3 e ci ho fatto ad ora 47000 km e sono agli sgoccioli con le Bridgestone Potenza ci ho fatto meno di 40000 km
Andatura spesso sportiva .
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Vendute le Eagle F1....
Ora tengo monitorati i prezzi delle Rainsport3 [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Le eagle sono state stellari l'anno scorso...veramente ottime su asciutto e bagnato...quest'anno,a marzo quando le ho rimontate,ho notato subito un calo della tenuta! [emoji15]

Poi 15gg fa ho montato le vredestein da 15" e mi sono accorto che era più incollata a terra!! [emoji27]

Qui la decisione di venderle...spero di trovarmi bene con le Uniroyal...e che la carcassa non sia troppo hard! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Anche le mie F1,sono del 2011,però tengono ancora..sarà perché le utilizzo solo 6 mesi l'anno,e d'inverno stanno al caldo :kerstsmi) in ogni caso,l'anno prox le finisco,poi Uniroyal..
 
dicdic":118q5kja ha detto:
Io ho le pilot sport 3 e ci ho fatto ad ora 47000 km e sono agli sgoccioli con le Bridgestone Potenza ci ho fatto meno di 40000 km
Andatura spesso sportiva .

Arrivato a 41.000Km con le mie da 17, si comportano ancora molto bene, con un consumo ottimo, con la guida che ho credo che arriverò almeno a 60.000Km prima di sostiuirle :)
 
Io ne ho fatti 40000con le sportcontact 5 ...dovrei andare di Michelin solo x fare più km? Le Bridgestone turanza proprio non le voglio..
 
Credo che, considerando la misura, meglio di Continental e Michelin sia difficile trovare, prima delle Pilot Sport3 avevo le sportcontact 3, prese usate, anche quelle son durate molto km e tenevano bene fino alla fine.
Come mai niente Bridgestone? ne ho sentito parlare bene delle turanza :scratch)
 
Perché le ho avute sulla Ibiza e quella di mio padre e non mi sono proprio piaciute..poi mi piace cambiare le gomme e provarne di nuove.. Dunlop non fanno tanta strada?questo giro volevo spendere un po di meno e avere una gomma che faccia km..
 
SORRE87":3bqziid4 ha detto:
Io ne ho fatti 40000con le sportcontact 5 ...dovrei andare di Michelin solo x fare più km? Le Bridgestone turanza proprio non le voglio..
SORRE87":3bqziid4 ha detto:
E qualcosa di meno costoso delle Michelin ma che facciano cmq chilometri?

Sorre presta maggior cura nel modo di scrivere, sul regolamento è fatta espressa richiesta di non usare abbreviazioni in stile sms.

Grazie.
 
Top