Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

SORRE87":fzujt9cq ha detto:
Bravius mi sembra..è l unico che ce da 215 45 17..
Se sono le bravuris 2 le feci montare ad un amico in misura 205 55 16 su stilo jtd 5p quando mi trovavo a Verbania. Subito dopo montaggio siamo saliti a Premia alle terme e, pur trovando qualche piccolissimo tratto con neve, è salita tranquillamente. Ad oggi, se ricordo bene, ci ha percorso circa 30.000km e me ne parla bene ogni volta che glielo chiedevo... Adesso ne dovrà sostituire almeno 2 causa errato gonfiaggio e spianatura (liscie ai lati esterni) con lo stesso modello o il treno completo con 4 stagione. Spero essere stato da aiuto [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":1f3wuhqc ha detto:
SORRE87":1f3wuhqc ha detto:
Bravius mi sembra..è l unico che ce da 215 45 17..
Se sono le bravuris 2 le feci montare ad un amico in misura 205 55 16 su stilo jtd 5p quando mi trovavo a Verbania. Subito dopo montaggio siamo saliti a Premia alle terme e, pur trovando qualche piccolissimo tratto con neve, è salita tranquillamente. Ad oggi, se ricordo bene, ci ha percorso circa 30.000km e me ne parla bene ogni volta che glielo chiedevo... Adesso ne dovrà sostituire almeno 2 causa errato gonfiaggio e spianatura (liscie ai lati esterni) con lo stesso modello o il treno completo con 4 stagione. Spero essere stato da aiuto [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Si si ottimo..adesso ci sono le tre..costano 80 euro a gomma..e dovrebbero fare anche abbastanza strada..
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

aleTS120":2uuay4rk ha detto:
Se non erro dovrebbero essere una sottomarca Continental, anche altri me ne hanno parlato bene.
Appunto per questo glieli feci prendere... Lui cercava qualcosa di economico e lo convinsi a prendere una "seconda linea" invece di gomme cinesi senza alcuna prova o opinione in giro...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi secondo voi..per chi fa tanta strada come me..è meglio un treno di marcate che fanno strada come le Michelin premacy a quasi 600 euro oppure spenderne 400 per le barum che non dovrebbero essere malaccio?
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

SORRE87":32v3ohaq ha detto:
Ma quindi secondo voi..per chi fa tanta strada come me..è meglio un treno di marcate che fanno strada come le Michelin premacy a quasi 600 euro oppure spenderne 400 per le barum che non dovrebbero essere malaccio?
Dimenticato a scrivere che dopo questi km, le 2 gomme "apposto" sono come nuove a detta sua (dell'amico mio),. Quindi, specialmente per il prezzo e per aver tecnologia continental, prenderei le barum.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Consiglio gomme estive 147 Q2

ho trovato questo post così non ne apro un altro

20/24000 km annui totali, dunque usandole alternativamente con 4 mesi di termiche ogni anno ci faccio circa 15000 km, non ho pretese stratosferiche basta che siano discrete sull'acqua e durino almeno 45000 km, quale gomma estiva di prezzo non sopra ai 70/80€ /cad consigliate di misura 215/45/17 ?

Ho dato un occhio a
Falken , Nankang NS 2, Goodride (esperienze/modelli?) o Nexen ( 9000 o altro?)

non ho provato personalmente modelli specifici di ogni marca, rispondetemi se avete provato 1 o più di queste o altre che consigliate di pari fascia di prezzo, grazie

PS come prezzo intendo ciò che trovo su internet, dai gommisti spesso è + alto per quelle gomme, anche del 20% o più ovviamente
se poi in zona prov. AN qualcuno vuol consigliarmi qualcuno che le monta a buon prezzo senza infrangere le regole del forum anche in pvt faccia pure
 
Il problema delle uniroyal che sono molto morbide e durano poco ...le barum dovrebbero essere quelle che durano di più..e sono europee..
 
Top