Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Avrei bisogno di un'informazione, le Vredestein Ultrac Vorti nella misura 215 nn le fanno, le corrispondenti sono le Ultrac Cento?
mentre x le Hankook Ventus S1 EVO2 K117 le corrispondenti quali sono?

grazie
 
Sulle rainsport 3 sono interessato anche io..sembrano una buona alternativa..
Ps ho avuto le hankook sulla nasona e non le consigliero mai..
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

6cilindri":1knk90u2 ha detto:
Io, sulla 156, ho avuto un treno di re002 in 215 45 17 e devo dire che sono i migliori pneumatici che ho montato finora.
Incollati all'asfalto sull'asciutto e buoni sul bagnato, molto precisi come risposta allo sterzo.
Adesso monto Avon zz3, validi, soprattutto sul bagnato, ma un gradino sotto.
http://www.battistrada.it/blog/pneumati ... alin-re002
Se riesci mi spieghi il tuo "buono" sul bagnato?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
nella ricerca di nuovi pneumatici per nuovi cerchi... mi sono imbattuto in questo treno di Continental SportContact 2 in condizioni "perfette"...

http://www.subito.it/accessori-auto/205-55-16-pneumatici-palermo-103641666.htm

Ho contattato la persona che mi da la possibilità di visionarli portandomeli vicino casa con un furgone... All'appuntamento li visiono e, le foto, rispettano la realtà mostrandosi in perfette condizioni, senza screpolature, ne riparazioni subite e nessun segno nelle spalle di ogni pneumatico... Il tutto compreso nel prezzo montaggio ed equilibratura... Però hanno un solo difetto.... il DOT è del 2008... Quindi sarebbero pneumatici, seppur in ottime condizioni, conservati bene, eccetera eccetera,con circa 6 anni di vita... Secondo voi potrebbero essere "pericolose" oppure, come ho letto in giro su internet, in linea di massima, che lo pneumatico, se conservato bene, possa mantenere le sue caratteristiche per circa 10 anni... :scratch) :sgrat) Consigli in merito?
Saluti Max.

P.S.: mi aveva portato delle Pirelli p7 cinturato nelle stesse condizioni, ma con DOT più recente (2011) allo stesso prezzo comprese di montaggio, ma equilibratura da concordare il prezzo... le ho scartate perchè non amo le Pirelli...
 
autoren":y1bsktyo ha detto:
gomme di 6 anni?Lascia perdere,nemmeno se te le regala

spedizioni gratuite isole comprese
http://www.italgommepneumatici.com/

SORRE87":y1bsktyo ha detto:
Anche secondo me lascia perdere..

zimon":y1bsktyo ha detto:
Concordo con ren e sorre :spin)

Ok lascio perdere... anche se quel modello mi è sempre piaciuto... comunque, secondo voi, quello che ho letto in giro è vero sulla conservazione delle gomme oppure è una delle tante che si leggono in giro....
Saluti Max.

P.S.: Ci sono stato in quel sito ma credo che su altri si compri a meno... comunque :grazie) per il consiglio ren :OK)
 
autoren":1c71576v ha detto:
si ma gli altri ti appioppano 40 euro di spedizione extra per le isole

Su gommadiretto e specialgomme, parlando con i loro callcenter, mi hanno risposto che non ci sono spese ulteriori per la Sicilia... :sgrat)
Saluti Max.
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":1r262fk6 ha detto:
Lascia perdere..6 anni son già belle durette,su Oponeo hai guardato?
Onestamente no. Dopo guardo [emoji6]

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
[Edit by C.Burton] ho già spiegato privatamente che non è possibile inserire link alla propria attività commerciale liberamente nei topic del forum.

E' necessario attenersi al regolamento, altrimenti è inevitabile dover prendere dei provvedimenti. Spero che il messaggio sia sufficientemente chiaro.
 
Maxximus":2degjs63 ha detto:
Ciao a tutti,
nella ricerca di nuovi pneumatici per nuovi cerchi... mi sono imbattuto in questo treno di Continental SportContact 2 in condizioni "perfette"...

http://www.subito.it/accessori-auto/205-55-16-pneumatici-palermo-103641666.htm

Ho contattato la persona che mi da la possibilità di visionarli portandomeli vicino casa con un furgone... All'appuntamento li visiono e, le foto, rispettano la realtà mostrandosi in perfette condizioni, senza screpolature, ne riparazioni subite e nessun segno nelle spalle di ogni pneumatico... Il tutto compreso nel prezzo montaggio ed equilibratura... Però hanno un solo difetto.... il DOT è del 2008... Quindi sarebbero pneumatici, seppur in ottime condizioni, conservati bene, eccetera eccetera,con circa 6 anni di vita... Secondo voi potrebbero essere "pericolose" oppure, come ho letto in giro su internet, in linea di massima, che lo pneumatico, se conservato bene, possa mantenere le sue caratteristiche per circa 10 anni... :scratch) :sgrat) Consigli in merito?
Saluti Max.

P.S.: mi aveva portato delle Pirelli p7 cinturato nelle stesse condizioni, ma con DOT più recente (2011) allo stesso prezzo comprese di montaggio, ma equilibratura da concordare il prezzo... le ho scartate perchè non amo le Pirelli...
Ciao max da quel che so io tutte le case le raccomandano per un massimo di 5 anni quindi te lo sconsiglio vivamente
 
Le mie Good Year Eagle F1,credo siano invecchiate...ieri ho montato i 15 e la tenuta era superiore sui medesimi asfalti!hanno dot1111

Mi sa che le cambio l'anno prossimo.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top