elpirain":2vwa544r ha detto:Da quello che ho potuto leggere in questa discussione le Bridgestone rimangono abbastanza quotate e mi sconsigliate le Pirelli giusto? Michelin troppo morbide? Le Bridgestone 001 a 350 euro tutto compreso come le vedete?
che misura monti?elpirain":32h9jm3u ha detto:......... Le Bridgestone 001 a 350 euro tutto compreso come le vedete?
MORO70":bj09pqlj ha detto:..vi seguo come al solito e dopo 3 anni e 40000km devo cambiare di nuovo le gomme. Ad oggi i primi tre treni di gomme usati sono state ,le Bridgestone Turanza .
La mia e' una 147 105 cv, la mia guida e' tranquilla....e vorrei farci dai 45/55000 Km.
185/65 R16.
Mi date qualche consiglio?? Vorrei anche cambiare gomma..me so' stufato delle turanza
ps: questo treno e' durato 20000km di meno rispetto agli altri.
Forse perche' nel frattempo ho cambiato gli ammortizzatori???
Grazie come al solito
alfa_exclusive":34darrf2 ha detto:Nella mia seconda macchina una ford dovrò cambiare i pneumatici a breve...i pirelli cinturato p1 qualcuno di voi li ha mai provati come risultano?
le prestazioni della gomma rimangono costanti nel tempo o tendono ad indurirsi subito come le kleber che avevo montate precendentemente?
Io da possessore delle Turanza ecopia concordo con quello che ti ha scritto olikver, perché con una guida un po' "diversa" sono pessime. Comunque le ecopia tendono ad andare in temperatura dopo un po' di strada. Inizialmente risultano scivolone sia su asciutto che bagnato... Almeno con il mio treno di gomme ho questo problema...olikver":20310cb0 ha detto:se hai una guida tranquilla e da "tanti km" vai su bridgestone turanza :OK)