Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Per rimanere su un pneumatico sportivo in casa bridgestone l' RE002 forse è l'unica soluzione !
Ho cercato anche io info al momento di cambiare le mie RE50A proprio sule RE002 ma non ho trovato gran che e sono passato a Michelin PS3 ,
da quel poco che ho capito le RE50 sono a fine vita e la gamma verrà divisa in due tra RE002 e S001,
però dando uno sguardo ai prezzi direi RE002, ho visto che online si trovano a 20 euro in meno a gomma delle re50a.
 
io ho montato 215/45 r17 le Hankook ventus evo.. devo dire che al momento dopo 2k km sembrano dimostrarsi ottime su asciutto e bagnato.. l'unico rimprovero sui consumi carburante pizzico + alti
 
Io sono prossimissimo al cambio gomme dato che le mie Potenza RE 050 sono alla frutta.... credo proprio di prendere le RE 002 Adrenalin!!! Vi farò sapere :D
 
Anche io sono interessato a queste gomme, ma sono nuove?
Da quanto sono uscite?
Sono sempre delle potenza esatto? Potenza adrenaline...
 
alfajtdm":2808267l ha detto:
Anche io sono interessato a queste gomme, ma sono nuove?
Da quanto sono uscite?
Sono sempre delle potenza esatto? Potenza adrenaline...

se non ricordo male sono uscite l'hanno scorso!
Si sono delle potenza, inoltre se andate a vedere il sito Bridgestone non ci sono più le re50
ci sono solo le s001 e re002 adrenalin tra la gamma delle potenza.
 
ancora indecisissimo da chi acquistare..mi sa che in pochi sanno cos'è il dot leggendo i commenti sui vari siti online.Tutti parlano di velocità di consegna ecc ma di dot nemmeno l'ombra :splat)
 
Come si diceva l'altra sera, i DOT a volte non li sanno manco i venditori, ma in generale sono abbastanza recenti...
 
autoren":3menrzib ha detto:
olikver":3menrzib ha detto:
autoren":3menrzib ha detto:
trovato da gommista f1 asy2 a 450 euro
Di che secolo??? :scratch)
ah boh è un gommista online con officina fisica ma leggendo chi ha acquistato :wall) lasciamo perdere che è meglio
Ormai hai lanciato il sasso, non puoi nascondere la mano senza vuotare il sacco...
Comunque sai che ti prendo in giro, se le vedi a quel prezzo e sono a posto, prendile subito.
 
Top