Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

autoren":3t77117a ha detto:
dicdic":3t77117a ha detto:
Confermo le re50 hanno la spalla di marmo! :D
interessante :nod)

e qua ti blocco..con le nokian la mia è più secca delle potenza! ;)

probabilmente ste finniche fan proprio cagare.. :asd)
domattina le elimino :clap)
 
son prossimo alla sostituzione dei pneumatici estivi 215/45 zr17, le hankook ventus v12 k110 come sono? Su gommadiretto sembrano essere buone ed anche silenziose. Voi che dite?? :grazie)
 
Io mi sto trovando bene. Vi ricordo che il mio e' un uso normale quindi non so che limiti hanno. Prima di queste avevo le potenza-re050a e non ho trovato differenza
 
147Extrem":2roteqb1 ha detto:
vorrei avere qualche info sui pneumatici avon ZV5 se qualcuno li ha montati o presi in considerazione.

Sinceramente a quel prezzo andrei sulle hankook V12...comunque non le ho mai provate!
 
sempre sentito parlar male delle pirelli..quelle che avevo su altre auto erano :cesso)
 
pierpy_90 GP":12edf5rb ha detto:
A breve arrivano le p zero nero.. costo tutto incluso 550 euro...che ve ne pare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ce le avevo da 16 e mi son trovato proprio bene...!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
ragazzi ieri causa buca ho rotto una gomma :(
ho le eagle f1 asy2, veramente gran gomma però nonostante siano le 91XL è già la 2a che rompo -.-
comunque la differenza con l'altra gomma è di 6500km che dite? non è buono cambiarne solo una vero?
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

le pzero nero volevo metterle su ma il gommista mi ha detto che consumandosi tendono a essere molto rumorose. Mi ha parlato bene di brigestone re050a o yokohama v103 che ho scelto e montero' prossima settimana.........anche se secondo me le gomme sono molto soggettive e cambiano comportamento anche in base all'auto.
 
Selespeed":1miwreip ha detto:
ragazzi ieri causa buca ho rotto una gomma :(
ho le eagle f1 asy2, veramente gran gomma però nonostante siano le 91XL è già la 2a che rompo -.-
comunque la differenza con l'altra gomma è di 6500km che dite? non è buono cambiarne solo una vero?

Io con 6000 km ne ho cambiate 2 ma non credo sia indispensabile
 
l'altra che ruppi la differenza era 1000km quindi presa ad occhi chiusi una sola :) tra l'altro si sa che a dx(la gomma rotta) si consuma sempre un pò di più quindi si 'compensava' però 6000km non so mi sembrano un pò tantini, ora addirittura la dx è quasi più consumata della sx quindi ha recupearto i km in meno

comunque come detto davvero mai rotte così tante gomme, sempre goodyear f1, prima le asy1 e poi le asy2...con altre gomme storto cerchi, bollate gomme ma mai che scoppiavano proprio
 
Un buon prezzo :)
Le opinioni sulle gomme sono molto soggettive, comunque sono una buona gomma, che tra l'altro è anche adottata di serie da Alfa :nod)
 
Top