Guarda, io ho provato prima le Z-linea sul cerchi oda 17 della nasona, e il mio giudizio era "buon rapporto qualita' prezzo, ovvero non eccelse (soprattutto di carcassa) ma per quello che costano...."alfajtdm":svfnzatn ha detto:Ma perchè nessuno prende mai in considerazione le Marangoni Mythos?
Io mi sono trovato benissimo in misura 215 45 17, sul bagnato sono ottime e sono gomme nuove non ricostruite, è da un bel po di anni che si sono messi a fare anche il nuovo, e il prodotto e made in Italy... non capisco proprio perchè nessune le prende nemmeno in considerazione...
Da gommadiretto in misura 215 45 17 si pagano attorno ai 95 euro a gomma... :OK)
Poi ho messo le Mythos nella stessa misura: un notevole salto di qualita'! (rumorosita' a parte)
Poi dopo essermi beccato delle P-zero nero di serie sulla GT col cerchio da 18 ho rimesso le Mythos... e non chiedermi il perche', ma ne sono rimasto assolutamente deluso!
Ne avevo un buon ricordo sulla 147, e infatti le consigliavo, ma sulla GT sono rimasto scottato.
Certo, se uno non e' troppo esigente costano davvero poco e sono made in Italy sul serio (a differenza delle Pirelli...) e non certo robaccia cinese.
E ti danno la garanzia totale a vita, una specie di assicurazione, che nel caso del nostro amico di pochi post fa con la gomma tagliata sarebbe stata una benedizione.