E' arrivato Marzo, un mesetto per scegliere
Bene ora tocca a me

dopo che ho osservato l'evolversi dei pneumatici estivi in inverno, noto con piacere che ora i prezzi si stanno rialzando, che bello...
Allora visto che Hankook non mi offre ciò che speravo.. Ovvero le Evo s1 2 in misura 215/45 R17
La scelta per ora ricade sempre sulle Goodyear Asymmetric 2 91Y XL, prezzo circa 115€, che rispetto a quel che si sente in giro non è neanche tanto
Però, mi rimane sempre il dubbio delle nuove Nokian estive, non so se qualcuno ne ha già sentito parlare son appena uscite:
http://www.nokiantyres.it/pneumatici-in ... kian+zLine
Ci sono 2 verrsioni interessanti le zLine e le Line, le prime sportive, le secondo dicono incredibili sul bagnato.
Visti i buonissimi risultati sui pneumatici invernali, non credo che alla Nokian possano aver fatto un lavoro scarso sulle estive.
Il prezzo delle sportive zLine 91Y XL è di 105€ a gomma su internet,...non è male..anche se con 40€ in più mi prendo le Goodyear....mhm son un po' indeciso, con Goodyear so di andar sul sicuro spendendo qualcosa in più, cone le Nokian vado a provare qualcosa di nuovo che sembra promettere molto bene...certo non è che le regalano sia chiaro...
Voi che dite Nokian o Goodyear?