:crepap)BANDITO 1":39vcnoye ha detto:ma quelle della AVON non veniva porta a porta...una volta???? :asd) :lol: :lol:autoren":39vcnoye ha detto:qualcuno ha mai provato le inglesi avon?Sembra siano morbidissime
:crepap)BANDITO 1":39vcnoye ha detto:ma quelle della AVON non veniva porta a porta...una volta???? :asd) :lol: :lol:autoren":39vcnoye ha detto:qualcuno ha mai provato le inglesi avon?Sembra siano morbidissime
come sempre non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... bisogna giungere al giusto compromesso tra durata e tenuta, secondo le proprie REALI esigenze (es uso stradale di tutti i giorni oppure prevalentemente pista...).simop":2zx6srpd ha detto:sono morbidissime e hanno una gran tenuta sul asciutto, durata poca,si consumano in fretta
Le avon sono diffusissime negli stati uniti, e molto usate nelle competizioni. Qui in europa sono meno note, ma si tratta di ottimi prodotti.autoren":18u7jdx2 ha detto::sadomaso) :sadomaso) gomme non cosmetici..fanno gomme da rally per le storiche.Con 250 euro porto a casa delle 205-55-16 asymmetriche
:spin) bene bene,vediamo se il frate decide di prenderleMAD147":1emvqngh ha detto:Le avon sono diffusissime negli stati uniti, e molto usate nelle competizioni. Qui in europa sono meno note, ma si tratta di ottimi prodotti.autoren":1emvqngh ha detto::sadomaso) :sadomaso) gomme non cosmetici..fanno gomme da rally per le storiche.Con 250 euro porto a casa delle 205-55-16 asymmetriche
Perchè bastarda laida? EhehMAD147":xc09da40 ha detto:La qualità e la ricerca&sviluppo in AVON li trova. Chiaramente resta da stabilire se il singolo prodotto è più o meno valido. Io ho avuto avon sulla moto ( AV59 e AV60 vipera e le ho t4rovate infinitamente superiori alle tanto decantate michelin pilot sport che trovavo invece pessime ma soprattutto poco comunicative, specie all'anteriore. Pure sulla bastarda laida le ho montate, ma non ricordo quale modello fossero.
Tutte le gomme tenere van via in fretta. La coperta è corta e se copri la testa rimani con i piedi al freddo. Gomma morbida tiene di più ma va via prima. Gomme più duretta perdi qualcosa in tenuta ma dura di più. :ka)autoren":1ee3c4in ha detto:l'unica nota è che se sono molto tenere andranno giù in fretta
C'è chi la chiama nasona, chi scricchiola, chi cucciola. Io la chiamavo bastarda laida. :asd)giampa91":1w2dy6dt ha detto:Perchè bastarda laida? EhehMAD147":1w2dy6dt ha detto:La qualità e la ricerca&sviluppo in AVON li trova. Chiaramente resta da stabilire se il singolo prodotto è più o meno valido. Io ho avuto avon sulla moto ( AV59 e AV60 vipera e le ho t4rovate infinitamente superiori alle tanto decantate michelin pilot sport che trovavo invece pessime ma soprattutto poco comunicative, specie all'anteriore. Pure sulla bastarda laida le ho montate, ma non ricordo quale modello fossero.
Le avon le monta un mio amico sulla Polo misura da 14 e si sta trovando bene! Io le ho sull'ex panda e andavano benissimo, peccato che stressandole le avevo ridotte maluccio e alla fine una si è bucata causa chiodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
autoren":2qysretp ha detto:io mi attengo al libretto..se ricordo bene 2,4 davanti 2,3 dietro carico ridotto..compressore,ti basta un 25 litri da hobbistica
autoren":3s8avep0 ha detto:non li ho mai usati :scratch) io ho un 100 litri bicilindrico :asd)
AlfaMatte":11ra7cnh ha detto:autoren":11ra7cnh ha detto:non li ho mai usati :scratch) io ho un 100 litri bicilindrico :asd)
Ho trovato una "fantastica" cinesata: aspirapolvere + mini compressore in un unico oggetto ahahah chissà se salta per aria! costa sui 20€