Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

io le Yoko S.drive di quella misura le ho provate sulla golf, sono morbidissime e hanno una gran tenuta sul asciutto, durata poca,si consumano in fretta
 
simop":2zx6srpd ha detto:
sono morbidissime e hanno una gran tenuta sul asciutto, durata poca,si consumano in fretta
come sempre non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... bisogna giungere al giusto compromesso tra durata e tenuta, secondo le proprie REALI esigenze (es uso stradale di tutti i giorni oppure prevalentemente pista...).
altrimenti inutile avere le migliori gomme del mondo con ottima tenuta ma poi lamentarsi che durano poco...
 
autoren":18u7jdx2 ha detto:
:sadomaso) :sadomaso) gomme non cosmetici..fanno gomme da rally per le storiche.Con 250 euro porto a casa delle 205-55-16 asymmetriche
Le avon sono diffusissime negli stati uniti, e molto usate nelle competizioni. Qui in europa sono meno note, ma si tratta di ottimi prodotti.
 
MAD147":1emvqngh ha detto:
autoren":1emvqngh ha detto:
:sadomaso) :sadomaso) gomme non cosmetici..fanno gomme da rally per le storiche.Con 250 euro porto a casa delle 205-55-16 asymmetriche
Le avon sono diffusissime negli stati uniti, e molto usate nelle competizioni. Qui in europa sono meno note, ma si tratta di ottimi prodotti.
:spin) bene bene,vediamo se il frate decide di prenderle
 
La qualità e la ricerca&sviluppo in AVON li trova. Chiaramente resta da stabilire se il singolo prodotto è più o meno valido. Io ho avuto avon sulla moto ( AV59 e AV60 vipera e le ho t4rovate infinitamente superiori alle tanto decantate michelin pilot sport che trovavo invece pessime ma soprattutto poco comunicative, specie all'anteriore. Pure sulla bastarda laida le ho montate, ma non ricordo quale modello fossero.
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

MAD147":xc09da40 ha detto:
La qualità e la ricerca&sviluppo in AVON li trova. Chiaramente resta da stabilire se il singolo prodotto è più o meno valido. Io ho avuto avon sulla moto ( AV59 e AV60 vipera e le ho t4rovate infinitamente superiori alle tanto decantate michelin pilot sport che trovavo invece pessime ma soprattutto poco comunicative, specie all'anteriore. Pure sulla bastarda laida le ho montate, ma non ricordo quale modello fossero.
Perchè bastarda laida? Eheh

Le avon le monta un mio amico sulla Polo misura da 14 e si sta trovando bene! Io le ho sull'ex panda e andavano benissimo, peccato che stressandole le avevo ridotte maluccio e alla fine una si è bucata causa chiodo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":1ee3c4in ha detto:
l'unica nota è che se sono molto tenere andranno giù in fretta
Tutte le gomme tenere van via in fretta. La coperta è corta e se copri la testa rimani con i piedi al freddo. Gomma morbida tiene di più ma va via prima. Gomme più duretta perdi qualcosa in tenuta ma dura di più. :ka)
Detta mooooooolto grossolanamente eh.
 
giampa91":1w2dy6dt ha detto:
MAD147":1w2dy6dt ha detto:
La qualità e la ricerca&sviluppo in AVON li trova. Chiaramente resta da stabilire se il singolo prodotto è più o meno valido. Io ho avuto avon sulla moto ( AV59 e AV60 vipera e le ho t4rovate infinitamente superiori alle tanto decantate michelin pilot sport che trovavo invece pessime ma soprattutto poco comunicative, specie all'anteriore. Pure sulla bastarda laida le ho montate, ma non ricordo quale modello fossero.
Perchè bastarda laida? Eheh

Le avon le monta un mio amico sulla Polo misura da 14 e si sta trovando bene! Io le ho sull'ex panda e andavano benissimo, peccato che stressandole le avevo ridotte maluccio e alla fine una si è bucata causa chiodo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è chi la chiama nasona, chi scricchiola, chi cucciola. Io la chiamavo bastarda laida. :asd)
 
ciao gio86 , è da tanto che non co si sente . se vuoi cambiare le scarpe alla :inocchio) , monta ancora le toyo , ma le t1 sport . molto buone su asciutto che bagnato , e non costano una follia . spero di rivederti a monza allo speed-day .
 
Ciao ragazzi mi metto avanti e sto pensando già a quando rimetterò su le gomme estive(prima di prendre quelle nuove):

Voi cosa usate per gonfiare le gomme? Pompa a pedale o piccolo compressore? Ne sto cercando una/o, consigli?
A che pressione tenete le vostro 215/45 R17? Il mio gommista dice che possono stare anche a 2.7, voi che dite?
 
io mi attengo al libretto..se ricordo bene 2,4 davanti 2,3 dietro carico ridotto..compressore,ti basta un 25 litri da hobbistica
 
autoren":2qysretp ha detto:
io mi attengo al libretto..se ricordo bene 2,4 davanti 2,3 dietro carico ridotto..compressore,ti basta un 25 litri da hobbistica

Ah ok, dici proprio un compressore.

Mhm e qualcosa di più piccolo, tipo mini compressore da portare anche in viaggio?
 
Provate ieri si GTA le Bridgestone potenza s001asimmetriche:

Vergognosamente eccezionali!

L'auto é sui binari considerando l'asfalto freddo. Non immagino in estate!

Le consiglio a chiunque!!!

Sulla mia le uniche che posso montare a prezzi onesti sono le falken 912 asimmetriche, nessuno ha mai provato questa gomma? Sull'asciutto ne parlano gran bene...
 
AlfaMatte":11ra7cnh ha detto:
autoren":11ra7cnh ha detto:
non li ho mai usati :scratch) io ho un 100 litri bicilindrico :asd)


Ho trovato una "fantastica" cinesata: aspirapolvere + mini compressore in un unico oggetto ahahah chissà se salta per aria! costa sui 20€

splendido! mi dici dove lo hai trovato? lo voglio!!
 
Top