whiplash81":2tg2cjlg ha detto:
Ciao a tutti!!!
Mi accodo alla discussione per chiedere alcune info sul prossimo e imminente cambio gomme...
Oggi son stato da un gommista e mi ha proposto i seguenti modelli
1) Continental sportcontact1
2) Dunlop sportmax
3)Pirelli PZero nero
tutte alle stesso prezzo, ovvero 155 euro ciascuna.
La misura è 215/45 r17 w da montare su un cerchio Toora t950 (canale da 8)... quale delle tre è più adatta???
Il fatto è che in passato ho avuto le Continental Sportcontact2 e mi sono trovato benissimo... solo che non so se c'è differenza con il modello che mi ha proposto (cioè il precedente)...
Oltretutto ho verificato che su gommadiretto.it potrei prendere gli stessi pneumatici a un prezzo leggermente inferiore. Il problema sarebbe poi trovare qualcuno che si adisposto a farmi SOLO il montaggio... diciamo che qui da me non amano molto chi si porta la materia prima da se...
Sportcontact1 ? Mai sentite... Se lo sono saranno vecchissime! Esistono le CSC2 e CSC3
Fra le tre direi Pzero Nero
Se compri su gommadiretto ci sono anche le officine convenzionate, che a prezzo std tipo 12 euro a gomma smaltiscono il vecchio, cambiano la valvola, montano ed equilibrano i pneumatici
E sempre se compri su gommadiretto, do yourself a favour: lascia stare quelle gomme e prenditi Bridgestone Potenza RE050A o Toyo T1-R