Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Se a qualcuno può interessare...
Sostituite oggi le mie Michelin Pilot Primacy, 195/60 R15, dopo oltre 43.000 km..
Visto che mi sono trovato molto bene, ho rimontato le stesso modello.

Totale, compreso montaggio e equilibratura, 390 €.
 
brutta notizia... pareva che mio padre mi avesse trovato le toyo a 120€ invece quel listino prezzi era vecchio, e in realtà costano 170.
la sua società ha prezzoni sulle good year (non ci penso neanche morto a metterle), e mi deve far sapere con quali altre marche.

quale valide alternative avrei? :matto)
 
presta":2ewpuzh3 ha detto:
brutta notizia... pareva che mio padre mi avesse trovato le toyo a 120€ invece quel listino prezzi era vecchio, e in realtà costano 170.
la sua società ha prezzoni sulle good year (non ci penso neanche morto a metterle), e mi deve far sapere con quali altre marche.

quale valide alternative avrei? :matto)

ahiahiahi :sarcastic)

Bridg 050 o Continental CSC2 o 3
 
TwiNSparK88":d1o7xb0t ha detto:
presta":d1o7xb0t ha detto:
brutta notizia... pareva che mio padre mi avesse trovato le toyo a 120€ invece quel listino prezzi era vecchio, e in realtà costano 170.
la sua società ha prezzoni sulle good year (non ci penso neanche morto a metterle), e mi deve far sapere con quali altre marche.

quale valide alternative avrei? :matto)

ahiahiahi :sarcastic)

Bridg 050 o Continental CSC2 o 3

forse le continental... provo a chiedere!
 
presta":1inj2n5u ha detto:
TwiNSparK88":1inj2n5u ha detto:
presta":1inj2n5u ha detto:
brutta notizia... pareva che mio padre mi avesse trovato le toyo a 120€ invece quel listino prezzi era vecchio, e in realtà costano 170.
la sua società ha prezzoni sulle good year (non ci penso neanche morto a metterle), e mi deve far sapere con quali altre marche.

quale valide alternative avrei? :matto)

ahiahiahi :sarcastic)

Bridg 050 o Continental CSC2 o 3

forse le continental... provo a chiedere!

Ricordati che le CSC costano quasi quanto le michelin... Quindi 2 piotte buone a gomma!
Va a finire che ti rimetti le p0 :rotolo)
 
mikoc147":1hodhcw5 ha detto:
Ciao ragazzi, siccome ancora non ho deciso se fare il grande salto e passare ai 17, mi stavo guardando intorno in cerca di una gomma discreta visto che qualche post fa mi avete sconsigliato le dunlop...
Guardando su gommadiretto mi ero indirizzato verso le Bridgestone Potenza Re050 pero non capisco una cosa: perche vendono diversi tipi di pneumatico dello stesso tipo differenziate da sigle quali:EZ, LZ, CZ, MZ LZ????In cosa consiste la differenza???
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

il mio gommista mi disse che le N erano specifiche per Porsche...
comunque chiedi al gommista (a quello convenzionato con Gommadiretto magari), se non lo sanno loro...
 
Ragazzi mi consigliate delle gomme buone da 215?
A me interessano le prestazioni visto che faccio solo 12mila km l'anno. Soprattutto sul bagnato, tanto sull'asciutto sono più o meno tutte uguali quelle di fascia alta..

Ho cercato un po nel forum, le migliori sembra siano le toyo tr1 e le bridgestone re050a.. Anche le goodyear asymmetric sulla carta, ma non ho trovato molte testimonianze..

Grazie :)
 
AL":vq9easgr ha detto:
Ragazzi mi consigliate delle gomme buone da 215?
A me interessano le prestazioni visto che faccio solo 12mila km l'anno. Soprattutto sul bagnato, tanto sull'asciutto sono più o meno tutte uguali quelle di fascia alta..

Ho cercato un po nel forum, le migliori sembra siano le toyo tr1 e le bridgestone re050a.. Anche le goodyear asymmetric sulla carta, ma non ho trovato molte testimonianze..

Grazie :)

io ti consiglio le toyo t1-r. le monto da ormai 20k km e non sono ancora riuscito a trovare un difetto di quella gomma! :OK)
 
presta":z6kuseyz ha detto:
AL":z6kuseyz ha detto:
Ragazzi mi consigliate delle gomme buone da 215?
A me interessano le prestazioni visto che faccio solo 12mila km l'anno. Soprattutto sul bagnato, tanto sull'asciutto sono più o meno tutte uguali quelle di fascia alta..

Ho cercato un po nel forum, le migliori sembra siano le toyo tr1 e le bridgestone re050a.. Anche le goodyear asymmetric sulla carta, ma non ho trovato molte testimonianze..

Grazie :)

io ti consiglio le toyo t1-r. le monto da ormai 20k km e non sono ancora riuscito a trovare un difetto di quella gomma! :OK)

Tengono sul bagnato? Anche da consumate?
 
ciaoooooooooooo ho visto che ci sono in vendita cerchi sia in lega che in alluminio..
qualcuno mi spiega quali sono le differenze?
 
AL":k276a665 ha detto:
presta":k276a665 ha detto:
AL":k276a665 ha detto:
Ragazzi mi consigliate delle gomme buone da 215?
A me interessano le prestazioni visto che faccio solo 12mila km l'anno. Soprattutto sul bagnato, tanto sull'asciutto sono più o meno tutte uguali quelle di fascia alta..

Ho cercato un po nel forum, le migliori sembra siano le toyo tr1 e le bridgestone re050a.. Anche le goodyear asymmetric sulla carta, ma non ho trovato molte testimonianze..

Grazie :)

io ti consiglio le toyo t1-r. le monto da ormai 20k km e non sono ancora riuscito a trovare un difetto di quella gomma! :OK)

Tengono sul bagnato? Anche da consumate?

non ho mai avuto motivo di lamentarmi :OK)
 
gomme nuove quali le migliori???

salve a tutti..ho appena acquistato dei cerchi da 16...e montando quelli da 15 dovrò di conseguenza cambiare anche le gomme. Il tizio da cui ho comprato i cerchi (è un agente di commercio che vende gomme e cerchi) mi ha sconsigliato una gomma direzionale poichè rumorosa. Io vorrei un vs parere e comunque un consiglio su quale sia la gomma migliore da scegliere. Mi piacerebbe montare una gomma prestazionale, sportiva che però non sia troppo rumorosa o che comunque non sacrifichi il comfort....
 
Come gomme sportive trovi le Bridgestone RE 050A (non è troppo rumorosa) oppure le Toyo T1R o le Pirelli Pzero Nero.
Tra queste gomme quelle più comode per via della minore rigidezza del fianco sono le Pirelli.
 
dubbio

ora...nel timore che il gommista mi metta su un treno di toyo datate, ecco, orientativamente quando una gomma si può considerare vecchiotta???
 
Top