Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Grazie dei consigli, penso proprio che monterò le 452
 
teto80":v0y7e41r ha detto:
Grazie dei consigli, penso proprio che monterò le 452
io sono indeciso tra le 912 le le hankook v12... vorrei mettere un po di giudizio e smetterla di cambiare le gomme ogni 18.000km...quindi opterei per gomme un pelino più turistiche quali le 912.. anche se il prezzo a cui mi danno le nuove f1 mi attizza parecchio ma son sicuro che non arriverei ai 15.000...
maledetta alfa sto aspettando l'omologazione delle 225 ma ancora dopo 6 mesi non si son fatti vivi
 
Ragazzi qualcuno conosce questi pneumatici? Sa dirmi come sono? Rockstone F105
rockstonef1051.jpg
 
garamant":w8mr86fp ha detto:
Ragazzi qualcuno conosce questi pneumatici? Sa dirmi come sono? Rockstone F105
http://oponyletnie.nazwa.pl/oponyletnie/sklep/images/rockstone/rockstonef1051.jpg[/img[/quote]
E una sottomarca della continental? Bhe il prezzo e :?:
 
Nn lo so ,il mio gommista me le aveva proposte a 230€ ,montate ed equilibrate.Lui me ne ha parlato abbastanza bene (cm ovvio),quindi volevo sapere se qualcuno le ha mai provate.
 
sto x cambiare gomme e volevo mettere bridgestone re050a ma ... il mio gommista me le dà a 128€ - troppo !-
e le michelin primacy e le yokohama c drive a 110€ ... penso che prenderò queste ultime , cosa ne dite ?
considerate che ho una guida tranquilla ( a parte qualche volta che , chissà perchè , mi scivola il piede :asd) ) e faccio pochi km annuali ( letto in giro : le michelin sono eterne , le yoko si consumano )
 
Snupy":1d5xphmm ha detto:
sto x cambiare gomme e volevo mettere bridgestone re050a ma ... il mio gommista me le dà a 128€ - troppo !-
e le michelin primacy e le yokohama c drive a 110€ ... penso che prenderò queste ultime , cosa ne dite ?
considerate che ho una guida tranquilla ( a parte qualche volta che , chissà perchè , mi scivola il piede :asd) ) e faccio pochi km annuali ( letto in giro : le michelin sono eterne , le yoko si consumano )
le yoko si consumano, è vero.
comunque sono uscite da poco le c.drive2 della yokohama, strano non te l'abbia detto il gommista :scratch)
 
pierfrancesco19":33r8l97w ha detto:
le yoko si consumano, è vero.
comunque sono uscite da poco le c.drive2 della yokohama, strano non te l'abbia detto il gommista :scratch)

nulla di strano , gli ho detto che il mio limite di spesa era 110€ = michelin ( che stavo x prendere ) e le yoko
erano più care ma poi si è deciso a darmele allo stesso prezzo , le c2 prob sono più care :asd) .
considera che lui è gommista yoko :asd) , anche se mi ha sempre detto che mi fa avere qualsiasi tipo di gomma :nod)
 
Snupy":2eeswaur ha detto:
pierfrancesco19":2eeswaur ha detto:
le yoko si consumano, è vero.
comunque sono uscite da poco le c.drive2 della yokohama, strano non te l'abbia detto il gommista :scratch)

nulla di strano , gli ho detto che il mio limite di spesa era 110€ = michelin ( che stavo x prendere ) e le yoko
erano più care ma poi si è deciso a darmele allo stesso prezzo , le c2 prob sono più care :asd) .
considera che lui è gommista yoko :asd) , anche se mi ha sempre detto che mi fa avere qualsiasi tipo di gomma :nod)
gomme per cerchio da 16"?
le yoko non sono una marca premium e quindi dovrebbero costare meno delle michelin.
comunque le yokohama te le sconsiglio :KO) hanno un usura rapidissima :ka)
 
Signori, prossimo al cambio gomme. Vorrei i vostri pareri sui prezzi e sulle qualità delle seguenti gomme 225/24/17:

Bridgestone RE050 - - - Euri 480,00
Continental SC3 - - - Euri 480,00
Michelin PS3 - - - Euri 500,00

Voleva provare a rifilarmi delle PZero Rosso ma ho troncato il discorso sul nascere.
A quel che dice, le migliori sonole Bridgestone in quanto + reattive a causa della spalla + rigida. Il tutto ovviamente a discapito di un pò di comfort.
Le Michelin sono quelle appena presentate quindi non ha avuto modo di provarle ma da quel che sa hanno la spalla molto tenera.

Altre marche/modelli che vi sentite di consigliarmi?
Grazie :OK)

PS solo cose sportive, non cerco comfort.
 
Fatto il cambio gomme e prese , rullo di tamburi , michelin primacy hp :D
come il mio solito all'ultimo momento cambio idea :p x la gioia del gommista :asd) che si fregava le mani x le yoko :elio)
il conto è stato 450€ xchè mi ha cambiato le valvole ma va bene così :spin)
vedremo come vanno
 
3.2 V6 24v":1fpacq0d ha detto:
Signori, prossimo al cambio gomme. Vorrei i vostri pareri sui prezzi e sulle qualità delle seguenti gomme 225/24/17:
Bridgestone RE050 - - - Euri 480,00
Continental SC3 - - - Euri 480,00
Michelin PS3 - - - Euri 500,00
Voleva provare a rifilarmi delle PZero Rosso ma ho troncato il discorso sul nascere.
A quel che dice, le migliori sonole Bridgestone in quanto + reattive a causa della spalla + rigida. Il tutto ovviamente a discapito di un pò di comfort.
Le Michelin sono quelle appena presentate quindi non ha avuto modo di provarle ma da quel che sa hanno la spalla molto tenera.
Altre marche/modelli che vi sentite di consigliarmi?
Grazie :OK)
PS solo cose sportive, non cerco comfort.

Tra le sportive,ci sarebbero anche le nuove P0 (no colore)..io ho le F1 Asymm e mi trovo bene :OK)
 
gambiare gomme 205/55 r16

ciao dove cambiare le gomme alla mia machina una alfa jtd anno 2005 115 cv , vorrei montare delle brigstone o michelein , con una buona tenuta di strada visto che ho il piede pesante e che abbiano un costo non superiore ai 90 euro , mi date qualche consiglio su gommadiretto ci sono P 6 Four Seasons 205/55 R16 91V a 89 euro oppure leGOOD YEAR EAGLE F1 GS-D3 91W le ho trovato su ebay a EUR 82,50 secondo voi . ciao egrazie
 
Top