Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":1zpk5alu ha detto:
livejtdm":1zpk5alu ha detto:
teknomotion":1zpk5alu ha detto:
Acquistale da gommadiretto,oppure pneumaticone.it :OK) mi son trovato benissimo,avrò già acquistato 5/6 treni di gomme..
non ho mai preso gomme da internet ma quando ti arrivano non è che sono gomme prodotte due o tre anni prima??? io ogni volta che vado dal gommista faccio ordinare le gomme e mi faccio montare gomme prodotte uno o due mesi prima ......non vorrei che per risparmiare vendano gomme vecchie di fattura...

Invece,per me è il contrario..mi è capitato più volte che gommisti mi volessero rifilare roba vecchia (ci sono tanti esempi qui sul forum) piuttosto che internet..le gomme erano sempre recentissime :nod)
Pneumaticone è affidabile come sito? credo che domani prenderò le toyo o da gommadiretto o da pneumaticone.. :nod)
 
teknomotion":36ci3jjm ha detto:
livejtdm":36ci3jjm ha detto:
teknomotion":36ci3jjm ha detto:
Acquistale da gommadiretto,oppure pneumaticone.it :OK) mi son trovato benissimo,avrò già acquistato 5/6 treni di gomme..
non ho mai preso gomme da internet ma quando ti arrivano non è che sono gomme prodotte due o tre anni prima??? io ogni volta che vado dal gommista faccio ordinare le gomme e mi faccio montare gomme prodotte uno o due mesi prima ......non vorrei che per risparmiare vendano gomme vecchie di fattura...

Invece,per me è il contrario..mi è capitato più volte che gommisti mi volessero rifilare roba vecchia (ci sono tanti esempi qui sul forum) piuttosto che internet..le gomme erano sempre recentissime :nod)
si ma dal gommista le puoi rifiutare ....
 
Ragazzi ho appena acquistato un treno gomme da pneumaticone. Le toyo proxes t1r. Speriamo che vada tutto bene! Vi tengo aggiornati così potrò dirvi se mi è convenuto oppure no :nod)
 
livejtdm":2hz1bbvo ha detto:
blizman":2hz1bbvo ha detto:
Ragazzi ho appena acquistato un treno gomme da pneumaticone. Le toyo proxes t1r. Speriamo che vada tutto bene! Vi tengo aggiornati così potrò dirvi se mi è convenuto oppure no :nod)
ottimo acquisto :OK) non te ne pentirai .....
Domani compro i cerchi e ieri ho comprato l'ipod nano di 5^ generazione perchè l'Alpine che ho ha il collegamento diretto x ipod. Dopo la rimappatura dovrei aver finito di far regali alla nasona :nod) ..............x adesso :asd) :asd) mamma mia quanto ho speso :splat) :splat)
 
Tra qualche tempo dovrei cambiare le gomme ai mie cerchi da 17 e sinceramente non sono ancora riuscito a capire cosa voglio montare, adesso sotto ho delle PZero Nero, prima avevo le Potenza ed ora volevo cambiare ancora. Ho visto su gommadiretto le Falken ZIEX ZE-912 e le FK-452 e mi incuriosiscono parecchio, chi mi sa dire come vanno e se sono all'altezza delle gomme avute prima. Di sicuro il prezzo è molto allettante.
 
teto80":1c8g2lpz ha detto:
Tra qualche tempo dovrei cambiare le gomme ai mie cerchi da 17 e sinceramente non sono ancora riuscito a capire cosa voglio montare, adesso sotto ho delle PZero Nero, prima avevo le Potenza ed ora volevo cambiare ancora. Ho visto su gommadiretto le Falken ZIEX ZE-912 e le FK-452 e mi incuriosiscono parecchio, chi mi sa dire come vanno e se sono all'altezza delle gomme avute prima. Di sicuro il prezzo è molto allettante.
:OK)

sono gomme dal rapporto qualità prezzo ottimo.

le 912 osono turistiche, le 452 più sportive. Dipende dalla tua guida...
 
pierfrancesco19":2nl2be6g ha detto:
erpatata":2nl2be6g ha detto:
sono molto indeciso se provare le P0 nero...me le danno a 300 euro in misura 17...ovviamente non montate.. che faccio?
il prezzo è buono :OK)
da che gomme provieni??? :scratch)
attualmente monto delle meteor..marca sconoscita ma non male..prima montavo toyo ma ho detto basta perchè piegavo continuamente i cerchi..
se non prendo queste pirelli le alternative sono 4..
o r050a o er300 a 450 euro montate con convergenza..
le nuove f1 a 410 euro sempre montate..
le hankook v12 che mi stuzziacano tanto a 400 montate
o le sz 90 fireston a 400 o 380 montate che mi sembrano buone
 
erpatata":1ganzzew ha detto:
pierfrancesco19":1ganzzew ha detto:
erpatata":1ganzzew ha detto:
sono molto indeciso se provare le P0 nero...me le danno a 300 euro in misura 17...ovviamente non montate.. che faccio?
il prezzo è buono :OK)
da che gomme provieni??? :scratch)
attualmente monto delle meteor..marca sconoscita ma non male..prima montavo toyo ma ho detto basta perchè piegavo continuamente i cerchi..
se non prendo queste pirelli le alternative sono 4..
o r050a o er300 a 450 euro montate con convergenza..
le nuove f1 a 410 euro sempre montate..
le hankook v12 che mi stuzziacano tanto a 400 montate
o le sz 90 fireston a 400 o 380 montate che mi sembrano buone
tra quelle da te citate andrei su bridgestone e già che hai i 17" , andrei di potenza re 050a :OK)
 
GabryPontePowerMix":2igllg39 ha detto:
teto80":2igllg39 ha detto:
Tra qualche tempo dovrei cambiare le gomme ai mie cerchi da 17 e sinceramente non sono ancora riuscito a capire cosa voglio montare, adesso sotto ho delle PZero Nero, prima avevo le Potenza ed ora volevo cambiare ancora. Ho visto su gommadiretto le Falken ZIEX ZE-912 e le FK-452 e mi incuriosiscono parecchio, chi mi sa dire come vanno e se sono all'altezza delle gomme avute prima. Di sicuro il prezzo è molto allettante.
:OK)

sono gomme dal rapporto qualità prezzo ottimo.

le 912 osono turistiche, le 452 più sportive. Dipende dalla tua guida...

Faccio meno di 15000 km l'anno e vorrei una gomma simile per tenuta ma non per durata alle pzero nero e mi stuzziacavano molto le 452.
Che ne pensi? quanti km si riescono a fare?
 
teto80":37qsvmyg ha detto:
GabryPontePowerMix":37qsvmyg ha detto:
teto80":37qsvmyg ha detto:
Tra qualche tempo dovrei cambiare le gomme ai mie cerchi da 17 e sinceramente non sono ancora riuscito a capire cosa voglio montare, adesso sotto ho delle PZero Nero, prima avevo le Potenza ed ora volevo cambiare ancora. Ho visto su gommadiretto le Falken ZIEX ZE-912 e le FK-452 e mi incuriosiscono parecchio, chi mi sa dire come vanno e se sono all'altezza delle gomme avute prima. Di sicuro il prezzo è molto allettante.
:OK)

sono gomme dal rapporto qualità prezzo ottimo.

le 912 osono turistiche, le 452 più sportive. Dipende dalla tua guida...

Faccio meno di 15000 km l'anno e vorrei una gomma simile per tenuta ma non per durata alle pzero nero e mi stuzziacavano molto le 452.
Che ne pensi? quanti km si riescono a fare?
cmq il prezzo di gomma diretto è altimo mi sembra... 350 predo le falken 912 montate.. e tieni conto che il gommista guadagna 20 euro a gomma...
 
teto80":3y9ug13p ha detto:
GabryPontePowerMix":3y9ug13p ha detto:
teto80":3y9ug13p ha detto:
Tra qualche tempo dovrei cambiare le gomme ai mie cerchi da 17 e sinceramente non sono ancora riuscito a capire cosa voglio montare, adesso sotto ho delle PZero Nero, prima avevo le Potenza ed ora volevo cambiare ancora. Ho visto su gommadiretto le Falken ZIEX ZE-912 e le FK-452 e mi incuriosiscono parecchio, chi mi sa dire come vanno e se sono all'altezza delle gomme avute prima. Di sicuro il prezzo è molto allettante.
:OK)

sono gomme dal rapporto qualità prezzo ottimo.

le 912 osono turistiche, le 452 più sportive. Dipende dalla tua guida...

Faccio meno di 15000 km l'anno e vorrei una gomma simile per tenuta ma non per durata alle pzero nero e mi stuzziacavano molto le 452.
Che ne pensi? quanti km si riescono a fare?

la pzero nero è una mezza via.
io sceglierei le fk452...
 
Top