ok ordinate a 100,89€/cad. + montaggio!! appena le provo spero di dover venire qui a ringraziarvi
nasona sport":7p7hl8dj ha detto:scusate a che pressione metto le nuove f1 asym sulla mia 147 diesel canale 7.5?grazie
solitamente le gomme di primo equipaggiamento durano di più rispetto a quelle che uno compra dal gommista :ka)teknomotion":1oevutkk ha detto:Sì,hanno la stessa mescola,ma con disegno asimmetrico,dovresti riuscire a percorrere gli stessi km (dico dovresti,xchè con le gomme non si sa mai..)
Caro Tino... :eek13) io le Good Year Eagle F1 Asymmetric le potrei anche montare... :smokin)teknomotion":36iai6qn ha detto:Il problema è che non puoi essere indeciso su alcune cose.. :asd) x esempio,devi DECISAMENTE scartare le Pirelli e le excellence,se non vuoi avere brutte sorprese
peter2":18l9lyuc ha detto:breve recensione Bridgestone Turanza ER300, 205/55/r16
premetto che venivo da dunlop sport sp stessa misura. premetto che non guido sempre al limite, ovviamente, ma ogni tanto mi piace sparare qualche curvina, diciamo...pennellata.
è proprio sulle rotonde vicino casa, che faccio 3-4 volte al giorno, che ho testato queste gomme: dopo un rodaggio di 300 km, prima dei quali sembrava che avessero messo il sapone sulla strada, sento che queste gomme tengono, ma la macchina mi da la sensazione di essere troppo "cedevole", nel senso che se nella percorrenza di curva chiudo e e apro velocemente lo sterzo, la macchina reagisce in modo "gommoso" e non "secco" come con le dunlop. a che cosa può essere dovuto? :sgrat)
teknomotion":p32ut4qa ha detto:peter2":p32ut4qa ha detto:breve recensione Bridgestone Turanza ER300, 205/55/r16
premetto che venivo da dunlop sport sp stessa misura. premetto che non guido sempre al limite, ovviamente, ma ogni tanto mi piace sparare qualche curvina, diciamo...pennellata.
è proprio sulle rotonde vicino casa, che faccio 3-4 volte al giorno, che ho testato queste gomme: dopo un rodaggio di 300 km, prima dei quali sembrava che avessero messo il sapone sulla strada, sento che queste gomme tengono, ma la macchina mi da la sensazione di essere troppo "cedevole", nel senso che se nella percorrenza di curva chiudo e e apro velocemente lo sterzo, la macchina reagisce in modo "gommoso" e non "secco" come con le dunlop. a che cosa può essere dovuto? :sgrat)
Sono ancora abbastanza nuove..a che pressione le hai gonfiate?
ADAN":1zw3gddv ha detto:Caro Tino... :eek13) io le Good Year Eagle F1 Asymmetric le potrei anche montare... :smokin)teknomotion":1zw3gddv ha detto:Il problema è che non puoi essere indeciso su alcune cose.. :asd) x esempio,devi DECISAMENTE scartare le Pirelli e le excellence,se non vuoi avere brutte sorprese
Ma tu... :asd) lo sai che ti perseguiterei a vita... :sadomaso) se dopo un'anno ste gomme non fossero all'altezza. :lol:
Notte. :asd) :fluffle)
Heeeee... no... :nono) Così non vale. :eek13)teknomotion":1zw3gddv ha detto:Con le Pirelli,andresti a casa di Tronchetti Provera,allora.. :baby) :matto) :asd)
Monta le RE050A e sei a posto
ma la carcassa è più turistica delle dunlop che avevo prima?teknomotion":2clpgshq ha detto:Io le avevo a 2,4 ant. e 2,3 post..cmq,non è un problema,x quanto riguarda l'effetto gommosità,è dovuto alla carcassa,son pur sempre pneumatici turistici (li avevo scelti apposta,sia x fare km,sia xchè avevo l'assetto)