Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

ora monto le bridgestone re050 da circa 5000km e mi trovo benissimo...devo ancora aspettare il caldo ma mi trovo molto bene,come con le "vecchie" s03 :OK) consigliatissime
 
anche io devo cambiare le gomme cosa ne pensate delle michelin Pilot EXALTO PE2 come ma9 costano cosi tanto??
perchè sono in offerta al supermercato ma costano sempre 162 euro a gomma :?:
 
edivad82":2rzg8r83 ha detto:
fillojtd":2rzg8r83 ha detto:
avete esperienze con il sito gommadiretto??è affidabile??quanto tempo impiegheranno ad arrivare??

tutti quelli che ho sentito ne hanno parlato bene, e probabilmente le mie prossime gomme (invernali) le prenderò da gommadiretto.

per i tempi però non saprei...
grazie!!ha davvero degli ottimi prezzi
 
Ciao, io ora monto le RE720 sui 15".. stavo pensando di passare ai 16" ma ho pò paura di non trovare una gomma che mi duri parecchi km..

Con le bridgestone ho già fatto 40mila km e ancora posso andare per un pò, esiste un pneumatico da 16" con una durata simile, buone prestazioni e un prezzo non troppo elevato? (nella fascio 80-100€ a gomma)

Chi mi sa consigliare se i miei timori sono fondati? :help)
 
Cosma":6gstufhn ha detto:
Ciao, io ora monto le RE720 sui 15".. stavo pensando di passare ai 16" ma ho pò paura di non trovare una gomma che mi duri parecchi km..

Con le bridgestone ho già fatto 40mila km e ancora posso andare per un pò, esiste un pneumatico da 16" con una durata simile, buone prestazioni e un prezzo non troppo elevato? (nella fascio 80-100€ a gomma)

Chi mi sa consigliare se i miei timori sono fondati? :help)

prendi ancora bridgestone :D

meglio di così :D http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 59&dsco=30
 
Do comunque il mio contributo al "database":

Marca e modello: Bridgestone Potenza RE720
Misura: 195/60 R15
Costo: 80€
Durata: Ad oggi 40'000km, forse anche qualcosa in più

Prestazioni:
Secondo me sono molto buone, sicuramente molto meglio delle Firehawk di primo equipaggiamento. Mi sembrano un pò rumorose.
 
Cosma":3uzc1uvy ha detto:
edivad82: mi sai dire in confronto alle RE720 quanto durano e come tengono? (costano cmq 30€ in più a gomma... mica poco)

come durata credo arrivino come le mie vecchie s03, io ci ho fatto circa 35k km
come tenuta, beh, rispetto alle re720 sono altra cosa, spalla più rigida e carattere più sportivo e tenuta molto buona sull'acqua e sostanzialmente un miglior handling.

Se poi vuoi per l'appunto risparmiare qualcosina, beh, rimani pure sulle RE720 ;)
 
mi mandate a quel paese se vi chiedo info delle uniroyal rainsport1?

le prenderei a 90€ installate ed equilibrate con garanzia che, se anche dovessi prendere un buco e spaccare la gomma mi viene cambiata gratuitamente...

il disegno non è male (certo preferisco le yokohama avs v102 sport ma nn le trovo nella dimensione che voglio io) e mi dicono che tengono pure abbastanza bene sia sul bagnato dove dicono essere il top che sull'asciutto essendo morbide...

ditemi voi
 
lorenzinetto":1p291o3d ha detto:
mi mandate a quel paese se vi chiedo info delle uniroyal rainsport1?

le prenderei a 90€ installate ed equilibrate con garanzia che, se anche dovessi prendere un buco e spaccare la gomma mi viene cambiata gratuitamente...

il disegno non è male (certo preferisco le yokohama avs v102 sport ma nn le trovo nella dimensione che voglio io) e mi dicono che tengono pure abbastanza bene sia sul bagnato dove dicono essere il top che sull'asciutto essendo morbide...

ditemi voi

Un mio amico le monta sulla Golf IV da un bel pezzo, più di 15000 km sicuramente (larghezza 195) ed è molto soddisfatto; ottima tenuta su bagnato e asciutto e a suo dire nonostante il disegno non sarebbero affatto rumorose.

A me piacevano, tant'è che pensavo di prenderle anche io, ma alla fine ho pensato che ogni macchina ha un comportamento diverso e sulla 147, con i 17" e larghezza 215, non volevo rischiare di ritrovarmi nuovamente con l'incubo del rumore di rotolamento. D'altronde, il disegno, a occhio, non mi pare dei più silenziosi:

rainsport1.jpg


...e poi le PZero Nero mi venivano a costare qualcosa meno :yep)
 
Top