Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
:OK)lope":t4wl05s0 ha detto:vedi sbenga che le re720 rendono?
A volte alzano e abbassano: le mie prima costavano 93, poi le hanno abbassate a 82 e poi di nuovo a 90.147 man":cnzyqssz ha detto:Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
Cacchio ma proprio quando le devo prendere io si devono alzare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Avete altri suggerimenti su misura 215/45/17. Non mi interessa la guida sportiva.sbenga":19ez4rst ha detto:A volte alzano e abbassano: le mie prima costavano 93, poi le hanno abbassate a 82 e poi di nuovo a 90.147 man":19ez4rst ha detto:Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
Le AVS dB le trovavo a 80 mentre ora costano meno... dipende dal periodo.
Ehehe... missà che stai sbagliando gomma con le Yokohama se non cerchi la guida sportiva147 man":wqe68bli ha detto:Cacchio ma proprio quando le devo prendere io si devono alzare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Avete altri suggerimenti su misura 215/45/17. Non mi interessa la guida sportiva.sbenga":wqe68bli ha detto:A volte alzano e abbassano: le mie prima costavano 93, poi le hanno abbassate a 82 e poi di nuovo a 90.147 man":wqe68bli ha detto:Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
Bhe in teoria le AVS DB sono quellle più tranquille in casa yokohama. Quanto vuoi spendere? Bho sulle 120 a gomma + 0 -. Poi non cerco guida sportiva nel senso che vorrei che un 15000 km durino. Le Pirelli le ho su adesso ma sono pessime. :nod)sbenga":32b44oem ha detto:Ehehe... missà che stai sbagliando gomma con le Yokohama se non cerchi la guida sportiva147 man":32b44oem ha detto:Cacchio ma proprio quando le devo prendere io si devono alzare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Avete altri suggerimenti su misura 215/45/17. Non mi interessa la guida sportiva.sbenga":32b44oem ha detto:A volte alzano e abbassano: le mie prima costavano 93, poi le hanno abbassate a 82 e poi di nuovo a 90.147 man":32b44oem ha detto:Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
Quanto vuoi spendere?
Ci sarebbero le Pirelli P7 forse adatte al tuo scopo.
Yokohama in ogni caso è sportiva con mescola morbida147 man":15nlukso ha detto:Bhe in teoria le AVS DB sono quellle più tranquille in casa yokohama. Quanto vuoi spendere? Bho sulle 120 a gomma + 0 -. Poi non cerco guida sportiva nel senso che vorrei che un 15000 km durino. Le Pirelli le ho su adesso ma sono pessime. :nod)sbenga":15nlukso ha detto:Ehehe... missà che stai sbagliando gomma con le Yokohama se non cerchi la guida sportiva147 man":15nlukso ha detto:Cacchio ma proprio quando le devo prendere io si devono alzare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Avete altri suggerimenti su misura 215/45/17. Non mi interessa la guida sportiva.sbenga":15nlukso ha detto:A volte alzano e abbassano: le mie prima costavano 93, poi le hanno abbassate a 82 e poi di nuovo a 90.147 man":15nlukso ha detto:Cavolo raga ma perchè gommadiretto ha tirato su i prezzi così tanto? Per le AVS DB vuole 15 euro in +.
Quanto vuoi spendere?
Ci sarebbero le Pirelli P7 forse adatte al tuo scopo.
in genere i controlli vanno fatti ogni 5-6000 km ed in base a questi ti regoli con i consumi.mancio83":1g9f9wox ha detto:ragazzi mi aiutate per favore??
ho i 17" con gomme bridgestone re040: è uscita dalla casa così...
ora ho 19.000 km.
un pò di domande:
1) le ho invertite a 11.000 quindi attendo i 22.000 per invertirle di nuovo giusto?
2) quando pensate che dovrò cambiarle + o -??
3) è un utopia arrivare a 30.000??
4) quando le cambierò metto le bridgestone re050 o le pirelli pzero nero??
mito84":2ww6ywgu ha detto:Ciao ragazzi!
Mi serve l'aiuto di tutti voi per scegliere le scarpette per la nasona ....
Prerogative per le nuove gomme devono essere ( in ordine di importanza ) :
1) tenuta di strada al top della categoria
2) spalla decisamente dura
3) durata della gomma
4) rumorosita
sbenga":7ervnljh ha detto:mito84":7ervnljh ha detto:Ciao ragazzi!
3) durata della gomma
4) rumorosita
Ti dico che il punto 1 è l'inverso del 3, mentre il 2 è l'inverso del 4.
Al massimo devi scegliere due punti tra quelli elencati., forse 3.
mancio83":18cwyl2g ha detto:cioè il bordo deve scomparire nelle scalanature?
e deve essere uguale ovunque giusto?
mito84":1xy4g34q ha detto:Ciao ragazzi!
Dovete cambiare gomme e siete indecisi?
Volete un consiglio dagli altri su un modello specifico di una certa misura?
Il prezzo che vi propongono non vi sembra quello giusto?
La vostra auto nuova monta gomme che non conoscete e volete sapere come vanno?
Se le informazioni riportate nelle faq (link1 e link2) non vi bastano, parlatene in questo topic
lope":3do8zfx2 ha detto:mito84":3do8zfx2 ha detto:Ciao ragazzi!
re040, meglio in tenuta
re050, migliori anche sul bagnato, più equilibrate a quanto pare
difficile comunque definire il top di una cosa o dell'altra
se leggi le pagine precedenti vedi
Sciaky147":1tqniiw3 ha detto:mancio83":1tqniiw3 ha detto:cioè il bordo deve scomparire nelle scalanature?
e deve essere uguale ovunque giusto?
si
ps:stai ancora a gaeta?