2.7? Pensava di star gonfiando le gomme ad uno scania?!?!?!?!?Maxximus":crw8anwf ha detto:Io ho voluto provare... inizialmente il gommista me li fece tutti e 4 a 2.7... scivolava al posteriore... adesso è molta più ferma...AndreTuning147":crw8anwf ha detto:beh dai 2.4 minimo.... io non scenderei mai sotto!
almeno con la mia mi comporto così
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Eh si :asd)MAD147":3a93lnz1 ha detto:2.7? Pensava di star gonfiando le gomme ad uno scania?!?!?!?!?Maxximus":3a93lnz1 ha detto:Io ho voluto provare... inizialmente il gommista me li fece tutti e 4 a 2.7... scivolava al posteriore... adesso è molta più ferma...AndreTuning147":3a93lnz1 ha detto:beh dai 2.4 minimo.... io non scenderei mai sotto!
almeno con la mia mi comporto così
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
ottima gomma, tra le migliori :spin) .Io avevo la prima versioneMichelino":185kpi52 ha detto:Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3. Con le 2 ero rimasto molto soddisfatto. Sono arrivato alle tele :elio)
Io le ho! Mi trovo molto bene, soprattutto sul bagnato.Q2_BlackDevil_88":2bxxjx9y ha detto:Ciao, devo cambiare gomme, chi ha provato le Uniroyal RainSport 3 cosa ne pensa?
Le feci montare ad un amico su una stilo 5p jtd in misura 205/55 r 16 91v dove si trovò bene a tal punto che li fece montare nella 500 della compagna :OK) Mi ricordo che, appena montate, siamo saliti alle terme di Premia dove si comportarono bene anche sulla neve e ghiaccio del parcheggio e in alcuni tratti prima di arrivare alle terme leggermente imbiancate... Ovviamente parlo delle bravuris 2.Alpharomeo14sette":eirydous ha detto:Invece ragazzi qualcuno ha montato mai le Barum Bravuris? Le dovrei cambiare su un'altra auto "di casa" e volevo sapere se fossero buone (Barum comunque è gruppo Continental, che non è un brutto segno)
Grazie :OK)Andy96":3ev1uagc ha detto:Io le ho! Mi trovo molto bene, soprattutto sul bagnato.Q2_BlackDevil_88":3ev1uagc ha detto:Ciao, devo cambiare gomme, chi ha provato le Uniroyal RainSport 3 cosa ne pensa?
Non ho la versione XL e, a posteriori, prenderei quella visto che quelle che ho non hanno il fianco rigidissimo. Sono un po' budinose, ma una volta inserita in curva tengono bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Maxximus":ejkz8rcy ha detto:Le feci montare ad un amico su una stilo 5p jtd in misura 205/55 r 16 91v dove si trovò bene a tal punto che li fece montare nella 500 della compagna :OK) Mi ricordo che, appena montate, siamo saliti alle terme di Premia dove si comportarono bene anche sulla neve e ghiaccio del parcheggio e in alcuni tratti prima di arrivare alle terme leggermente imbiancate... Ovviamente parlo delle bravuris 2.Alpharomeo14sette":ejkz8rcy ha detto:Invece ragazzi qualcuno ha montato mai le Barum Bravuris? Le dovrei cambiare su un'altra auto "di casa" e volevo sapere se fossero buone (Barum comunque è gruppo Continental, che non è un brutto segno)
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
assetto pre restylingboxer17":2vpmw8vo ha detto:Le restyling uscivano con le turanza er 300 o con le pirelli pzero rosso.
Dipende sempre da come ti trovi e da quale dei 48 "assetti" di serie c'è sulla macchina.