Testa":vuqt2g1f ha detto:Primo equipaggiamento bridgestone potenza 50re :OK)
Sui 16?
Testa":vuqt2g1f ha detto:Primo equipaggiamento bridgestone potenza 50re :OK)
Alpharomeo14sette":2prhj4bw ha detto:in tutta sincerità stavo pensando alle Primacy 3 (sempre se non mi vengono a costare troppo).
Per le Bridgestone, purtroppo le RE050 non le fanno da molto, altrimenti l'avrei sicuramente provate! Non so se altre Potenza si adattano bene alla 147. Ho visto le Adrenalin 02 qualcosa ...
Qui mi sa che bisogna semplicemente provare personalmente e a sensazione modello dopo modello
boxer17":3bqo6o3d ha detto:Alpharomeo14sette":3bqo6o3d ha detto:in tutta sincerità stavo pensando alle Primacy 3 (sempre se non mi vengono a costare troppo).
Per le Bridgestone, purtroppo le RE050 non le fanno da molto, altrimenti l'avrei sicuramente provate! Non so se altre Potenza si adattano bene alla 147. Ho visto le Adrenalin 02 qualcosa ...
Qui mi sa che bisogna semplicemente provare personalmente e a sensazione modello dopo modello
Nella misura da 16 che chiedevi, le adrenalin con l'assetto confort...bè, ti scheggiano i denti :asd) (anche in proporzione alle turanza, che rispetto a tante altre sono abbastanza rigidine, pur essendo "turistiche")
Quelle ho e di quello ti posso dire. Con altre "sospensioni" e misure non saprei.
Alpharomeo14sette":e5u0wlfj ha detto:quindi le adrenalin azzerano il comfort...buono a sapersi
Ma hanno molta aderenza su asciutto e bagnato?
boxer17":3jwodu8g ha detto:Testa":3jwodu8g ha detto:Primo equipaggiamento bridgestone potenza 50re :OK)
Sui 16?
Testa":2t4tw3f6 ha detto:Sono quasi alla fine delle Michelin pilot sport 3 e nonostante il fianco non propio rigido, la gomma ha sempre avuto una buona tenuta. Se si arriva da un fianco più rigido, ci si deve solo abituare all'inizio perché subito in curva si perde aderenza. Me ne accorgevo anche dal cambio tra le gomme invernali ed estive di questa differenza. Comunque ottime gomme e per la prossima stagione sono orientato alle nuove pilot sport 4
Outrun":2nuvivtv ha detto:Volevo sentire....., gomma sempre nelle medesime condizioni
Mi chiedo, è possibile che una gomma XL riesca a sostenere il peso dell'auto afflosciandosi poco e non completamente come di solito si vede per le gomme bucate? E sopratutto, è possibile che fosse già completamente sgonfia per tutto il viaggio? :jaw)
ma quando attacco il compressore alla valvola non c'è assolutamente pressione :jaw)
Quando l'ho rigonfiata visivamente è tornata "normale" come le altre, ed il giorno dopo quando l'ho portata a riparare non ho controllato la pressione ma non sembrava scesa, quindi la perdita era piccola.
autoren":3qudnbud ha detto:la differenza di durezza del fianco non fa perdere aderenza ma solo precisione.
Alpharomeo14sette":1nsu7xbd ha detto:.. Però senti tutte le imperfezioni della strada, quello si ed a volte può essere snervante percorrendo certe strade che ci sono qui da me....
questo è vero :mecry) però magari si può trovare un buon compromessoboxer17":2kprpr1p ha detto:Alpharomeo14sette":2kprpr1p ha detto:.. Però senti tutte le imperfezioni della strada, quello si ed a volte può essere snervante percorrendo certe strade che ci sono qui da me....
Non si può avere proprio tutto, purtroppo...
boxer17":308poypi ha detto:Outrun":308poypi ha detto:Volevo sentire....., gomma sempre nelle medesime condizioni
Mi chiedo, è possibile che una gomma XL riesca a sostenere il peso dell'auto afflosciandosi poco e non completamente come di solito si vede per le gomme bucate? E sopratutto, è possibile che fosse già completamente sgonfia per tutto il viaggio? :jaw)
Qualche pneumatico xl l'ho avuto, usato, forato etc...
Ma in caso si foratura o di bassa pressione si comporta come tutti gli altri.
Indubbiamente la carcassa sarà più rinforzata..ma non così tanto.
Anche i runflat quando restano senza aria...vanno a terra. (Chiaro che poi son ben più rigidi e strutturati per girare sgonfi...ma la differenza si vede, da gonfio a totalmente sgonfio)
ma quando attacco il compressore alla valvola non c'è assolutamente pressione :jaw)
Se indicava 0.0 bar e la gomma non era a terra...o non era inserito bene il beccuccio nella valvola o il manometro ha qualche problema, secondo me.
Quando l'ho rigonfiata visivamente è tornata "normale" come le altre, ed il giorno dopo quando l'ho portata a riparare non ho controllato la pressione ma non sembrava scesa, quindi la perdita era piccola.
I tubeless se il foro è sottile e non è in un posto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! "tengono" abbastanza bene in quel senso.