Andy96":1xrwhbx5 ha detto:Io ho le sport contact 5 XL ma sono comunque confortevoli. Non pensare siano delle Bridgestone
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Andy96":cxqfio19 ha detto:Prima avevo le rainsport3 non XL ed erano più soft di queste attuali. Forse il gruppo Continental predilige quella caratteristica.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non so , mi fa strano ....anche le 5 rimangono (almeno da foto siti ) uguali alle 3 e di vecchi modelli 3 0 2 o che sia cosi come quelle che mi sono arriv non ne vedo .Forse quello in foto è un disegno vecchio? Oppure, essendo del 2018 le tue, sono state aggiornate nel 2019 come da foto.
Dovrebbe essere cosi perchè le 91 W di indice sono un po meno delle 91 y che costano anche di piu .(ho tirchionato ok ? )A me fa strano abbiano la B sul bagnato quando dovrebbero avere la A.
Tutt'altro, come disegno mi piacciono decisamente più quelle che ti sono arrivate che quelle della foto ?Non so , mi fa strano ....anche le 5 rimangono (almeno da foto siti ) uguali alle 3 e di vecchi modelli 3 0 2 o che sia cosi come quelle che mi sono arriv non ne vedo .
io è la prima volta che prendo f1 (vedo che mi risponderà gommadiretto)
ma non si può ordinare un disegno e te ne arriva un altro ? ( non sono manco bruttine è ! )
mi ha risposto oggi gommadiretto : gli ho chiesto che modello mi hanno mandato con le 2 foto mie gomme e ufficiali modelloAh, ecco, è già qualcosa allora.