Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":2vq5yz21 ha detto:
Le Eagle F1 asym. 2,spero.. :D
Per quanto riguarda la spedizione,è specificato:con lo sconto i tempi son più lunghi,cambiano i giri dei corrieri per spendere meno.. :OK)

Sì sì quelle! Cmq ho letto meglio e la spedizione è entro 15 giorni, quindi teoricamente possono arrivare anche dopo 5
 
15 lavorativi che non comprendono sabato e domenica...a me sono arrivate al 14esimo una coppia, e al 15esimo l'altra.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Io le ho ordinate in gennaio proprio per aver tempo di montarle sui cerchi e poi sull'auto!
Il prezzo è rimasto praticamente lo stesso in 3 mesi...da 81 di allora a 81.7 euro di adesso!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ragazzi quest'anno tocca a me. Vorrei una gomma abbastanza sportiva da farci almeno un paio di stagioni considerando che d'inverno ho le termiche. Il gommista mi ha riproposto ho le hankook v12 o le continental sport contact 5. In alternativa le adrenalin qualcuno a qualche recensione? Grazie
 
Testa":och1q9r9 ha detto:
Ragazzi quest'anno tocca a me. Vorrei una gomma abbastanza sportiva da farci almeno un paio di stagioni considerando che d'inverno ho le termiche. Il gommista mi ha riproposto ho le hankook v12 o le continental sport contact 5. In alternativa le adrenalin qualcuno a qualche recensione? Grazie

per me le CSC5 oppure le RE002 (sono di parte con quest'ultime...) :OK) :OK)
 
Appena montate Dunlop Sport Blueresponse, nelle misure 205/55/16
SportBluResponse.jpg


Vi saprò dire, prime impressioni sono gomme molto silenziose e ottimo feeling sul bagnato.
 
Mi sono letto un paio di miliardi di recensioni :asd) Le continental CSC5 sembrano avere sempre buoni voti :nod) Oltre a Andy qualcuno ha le uniroyal?
 
Mi sa che saranno anche per me la prossima scelta non appena le yokohama grideranno perdono :hail) :hail) Bello il disegno e ottimo il prezzo,con meno di 350 si portano a casa la misura del 17 :elio) :elio)
 
Vi consiglio le XL [emoji28]

mi sembrano un pò galleggianti rispetto alle eagle f1 che avevo prima e bisogna abituarsi.
Io per ora le ho gonfiate a 2.6 contro i 2.4 previsti e già sono più sode!
La tenuta pura (una volta abituati al fatto del fianco meno rigido) è comunque ottima e si sente che attaccano bene per terra!

sul bagnato devo ancora provarle..le ho su da una settimana e mezza e prevedono sole pure per la prossima!

Quando ci avrò fatto sui 2mila km ed averle rodate,vado a fare la convergenza!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Io non volevo subire gli stessi traumi che subivo con le eagle e sono andato sul soft!
Ottime per il 90% dell'uso ma quando si vuole andare allegri un pò si sente che manca sostegno!
Ormai me le tengo! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Le sport 2 o 3 ? Io ho come la sensazione di trovarmi meglio con le direzionali :ka)
 
Andy96":3k9xnz9o ha detto:
Io non volevo subire gli stessi traumi che subivo con le eagle e sono andato sul soft!
Ottime per il 90% dell'uso ma quando si vuole andare allegri un pò si sente che manca sostegno!
Ormai me le tengo! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
:asd) potenza :elio)
il senso di galleggiamento lo trovo assai fastidioso..perde parecchio in precisione
 
autoren":25fco111 ha detto:
Andy96":25fco111 ha detto:
Io non volevo subire gli stessi traumi che subivo con le eagle e sono andato sul soft!
Ottime per il 90% dell'uso ma quando si vuole andare allegri un pò si sente che manca sostegno!
Ormai me le tengo! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
:asd) potenza :elio)
il senso di galleggiamento lo trovo assai fastidioso..perde parecchio in precisione
Aumento la pressione per tamponare..[emoji38]
Ho fatto anche controllare i braccetti ma sono tutti ok e non presentano giochi eccessivi!

@testa: io ho le rainsport3...
Ora sono pure aumentate a 85 euro contro gli 81 che avevo pagato io!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top