Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Aiutami a fare da cavia del virtual [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

teknomotion":y36ordah ha detto:
Il primo acquisto da pneumaticone,risale a 7 anni or sono,poi seguiti da molti altri..mai avuto problemi.. :OK)
Ottimi riscontri allora :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Ragazzi sabato sera stavo per prendere le pirellaccie in dotazione alla Giulietta e bucarle tutte e quattro!!!!!! :mad2) Non l'ho fatto solo ed esclusivamente perché poi mi tocca prenderne un treno nuove...
La strada era leggermente umida ed ero a 85 all'ora (il limite era 90).. Arrivo in frenata deciso alla rotonda e la macchina mi scappa quasi sulla rotonda :jaw) Gomme più orribili non ne ho mai avute, neanche le p6000 erano così! Io ricordo che con le F1 mai una esitazione, mai mai..
P.S. le gomme sono le p7 cinturato :swear)

Non è che fosse sporco l'asfalto? Di sti tempi tra sale e sporcizia è uno schifo!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":nn190q62 ha detto:
Non è che fosse sporco l'asfalto? Di sti tempi tra sale e sporcizia è uno schifo!

Inviato dal mio SM-G900F
All'inizio pensavo anche io questo, ma poi il giorno dopo cioè ieri, sono andato appunto con la nasona e F1 sotto a parità di condizioni e lascio a voi libera interpretazione :asd)

SORRE87":13f5z2tf ha detto:
Caspita tra quelle per far chilometri le avevo prese in considerazione vista la mia propensione per il made in italy...
Io credo che se vai ad andatura tranquilla e non forzi, vanno bene.. Poi ovviamente dipende dallo stile di guida.. Ma se inizi a forzare non è la gomma giusta... :drive)

Io,sono tra i più "italianofili" al mondo,chi mi conosce lo sa..ma sulle gomme non ci penso proprio :D (ed i fatti,a volte,mi danno ragione..)..
P.S. come è già stato scritto molte altre volte,le Pirelli di italiano,hanno solo il nome...

teknomotion":20ngbxdd ha detto:
Io,sono tra i più "italianofili" al mondo,chi mi conosce lo sa..ma sulle gomme non ci penso proprio :D (ed i fatti,a volte,mi danno ragione..)..
P.S. come è già stato scritto molte altre volte,le Pirelli di italiano,hanno solo il nome...
Per adesso ti posso solo che ringraziare, tutti i tipi di gomme che mi hai consigliato in passato si sono rilevate ottime :OK) Sia estive che invernali.. :D

E vabbè..dall'alto della mia esperienza con il monopattino e le ruote da 24" :lol: scherzi a parte,un po' conta l'esperienza,le conoscenze,la passione ed informarsi per bene,i forum servono anche a questo :OK)