Ottimi riscontri allora :OK)teknomotion":y36ordah ha detto:Il primo acquisto da pneumaticone,risale a 7 anni or sono,poi seguiti da molti altri..mai avuto problemi.. :OK)
Mi sa che sta primavera farò proprio così :asd)autoren":1jx163a4 ha detto::asd) vendile e prendi altro
All'inizio pensavo anche io questo, ma poi il giorno dopo cioè ieri, sono andato appunto con la nasona e F1 sotto a parità di condizioni e lascio a voi libera interpretazione :asd)Andy96":nn190q62 ha detto:Non è che fosse sporco l'asfalto? Di sti tempi tra sale e sporcizia è uno schifo!
Inviato dal mio SM-G900F
Io credo che se vai ad andatura tranquilla e non forzi, vanno bene.. Poi ovviamente dipende dallo stile di guida.. Ma se inizi a forzare non è la gomma giusta... :drive)SORRE87":13f5z2tf ha detto:Caspita tra quelle per far chilometri le avevo prese in considerazione vista la mia propensione per il made in italy...
Per adesso ti posso solo che ringraziare, tutti i tipi di gomme che mi hai consigliato in passato si sono rilevate ottime :OK) Sia estive che invernali..teknomotion":20ngbxdd ha detto:Io,sono tra i più "italianofili" al mondo,chi mi conosce lo sa..ma sulle gomme non ci penso proprio (ed i fatti,a volte,mi danno ragione..)..
P.S. come è già stato scritto molte altre volte,le Pirelli di italiano,hanno solo il nome...
SORRE87":3nhl0idg ha detto:Ragazzi..adesso causa spending review prenderò le estive da 16..,cosa mi consigliate qualità / prezzo per fare km?