Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Le Uniroyal,sono molto apprezzate,soprattutto nel nord Europa..vanno bene anche come estive,le ho sulla Sedici e mi trovo meglio delle Turanza che avevo prima.. :nod)

Vediamo cosa dicono in dogana,visto che controllano spessissimo le gomme..sono ancora in ottimo stato,tranne sulla spalla(in ogni caso,ampiamente sopra il limite di legge)...

Beh,come scrivo spesso,tanta città,e poi qui è tutto colline/montagne..anche se,le precedenti F1,erano consumate più al centro,rispetto al resto :asd) cmq,le gomme attuali,sono usurate in maniera omogenea,è colpa del disegno laterale,se sembrano usurate(già da nuove,sembra ci sia molto meno materiale ai lati,ma sui profili sportivi è così..) :nod)

Buondì ragazzuoli,
Pneumaticone com'è? Devo far prendere 2 gomme a mio zio in misura 225/55r16 95y e il più conveniente, grazie allo sconto del 17%, è quest'ultimo...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Ordinate le mie sabato e partite ieri...se ordini con la promo,consegnano in 15gg lavorativi...a me quindi arrivano il 29.

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":1qix85g5 ha detto:
Ordinate le mie sabato e partite ieri...se ordini con la promo,consegnano in 15gg lavorativi...a me quindi arrivano il 29.

Inviato dal mio SM-G900F
Ok. Ma è... come dire... Serio? Oppure lo devo fare impazzire? Mettici che mio zio si trova zona Genzano di Roma.
Saluti Max.

Andy96":1g7peazo ha detto:
Ah quando e se mi arrivano,ti dico! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
Ah ok [emoji12] [emoji1]. Mi ha appena detto che, essendo di latina (pneumaticone), vuole andare direttamente in ditta... Altre esperienze?
Saluti Max.

Io ho già preso da loro altre volte e pure adesso sto aspettando due treni di gomme, sempre andata benone

In molti qui hanno comprato da loro..vediamo se arrivano!
Rispetto a gommadiretto ho risparmiato 80 euro!!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":2t01isx9 ha detto:
In molti qui hanno comprato da loro..vediamo se arrivano!
Rispetto a gommadiretto ho risparmiato 80 euro!!

Inviato dal mio SM-G900F
Infatti ho valutato ben 7 siti e il più conveniente è risultato, appunto, Pneumaticone grazie allo sconto... Purtroppo per la misura che monta, specialmente per indice di carico "y" costano un botto...
Saluti Max.

Andy96":2qgowe4j ha detto:
Si si lo so..grazie lo stesso...[emoji106] [emoji1]
Su euroimport le rainsport3 da 17 costano 86 a gomma mentre su quello che dici tu,84 e qualcosa!

Inviato dal mio SM-G900F
scusate ma io le trovo solo sopra i 100 (sempre da 17) :splat)

Su gommadiretto vengono 102...
Su euroimport ora stanno a 92.
Su pneumaticone con sconto del 17% le porti a casa a 82

Misura 215/45-17 87Y

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":sibb4vyr ha detto:
Su gommadiretto vengono 102...
Su euroimport ora stanno a 92.
Su pneumaticone con sconto del 17% le porti a casa a 82

Misura 215/45-17 87Y

Inviato dal mio SM-G900F

io ero indeciso tra le Nokian (marco scandivano specializzato in pneumatici da neve e per la pioggia) e le Uniroyal .... ma dopo aver letto un pò delle Uniroyal3 propendo per queste :spin)