teknomotion
Nuovo Alfista
Le Uniroyal,sono molto apprezzate,soprattutto nel nord Europa..vanno bene anche come estive,le ho sulla Sedici e mi trovo meglio delle Turanza che avevo prima.. :nod)
teknomotion":18ig265m ha detto:Magari,ci saran 2 cavie
Ok. Ma è... come dire... Serio? Oppure lo devo fare impazzire? Mettici che mio zio si trova zona Genzano di Roma.Andy96":1qix85g5 ha detto:Ordinate le mie sabato e partite ieri...se ordini con la promo,consegnano in 15gg lavorativi...a me quindi arrivano il 29.
Inviato dal mio SM-G900F
Ah ok [emoji12] [emoji1]. Mi ha appena detto che, essendo di latina (pneumaticone), vuole andare direttamente in ditta... Altre esperienze?Andy96":1g7peazo ha detto:Ah quando e se mi arrivano,ti dico! [emoji1]
Inviato dal mio SM-G900F
Infatti ho valutato ben 7 siti e il più conveniente è risultato, appunto, Pneumaticone grazie allo sconto... Purtroppo per la misura che monta, specialmente per indice di carico "y" costano un botto...Andy96":2t01isx9 ha detto:In molti qui hanno comprato da loro..vediamo se arrivano!
Rispetto a gommadiretto ho risparmiato 80 euro!!
Inviato dal mio SM-G900F
scusate ma io le trovo solo sopra i 100 (sempre da 17) :splat)Andy96":2qgowe4j ha detto:Si si lo so..grazie lo stesso...[emoji106] [emoji1]
Su euroimport le rainsport3 da 17 costano 86 a gomma mentre su quello che dici tu,84 e qualcosa!
Inviato dal mio SM-G900F
Andy96":sibb4vyr ha detto:Su gommadiretto vengono 102...
Su euroimport ora stanno a 92.
Su pneumaticone con sconto del 17% le porti a casa a 82
Misura 215/45-17 87Y
Inviato dal mio SM-G900F