invece io dico toyo t1s : poca spesa tanta resa . io le monto e ne sono pienamente soddisfatto .
taurus67":2uobrd18 ha detto:invece io dico toyo t1s : poca spesa tanta resa . io le monto e ne sono pienamente soddisfatto .
olikver":82zlt7pi ha detto:stessa cosa qui da me.... :ka)teknomotion":82zlt7pi ha detto:Qui in zona,ce ne son parecchi che girano d'estate con le termiche,mai nessuno multato,oppure richiamato.. :ka) bei ladroni queli di assogomma
economo29":1bhsbasm ha detto:Ciao a tutti, come avevo pensato, ho chiesto dal mio gommista di fiducia i costi per :
- TOYO T1 Sport 310,00
- MICHELIN PilotSport3 360,00
- YOKOHAMA Advan Sport v105 350,00
Che ne dite ? Ovviamente 4 gomme incluso montaggio, equilibratura e convergenza.........
autoren":2gf38ke2 ha detto:la spalla della gomma sta sopra il fianco..quello che voi chiamate spalla è il fianco.Due cose diverse
autoren":p7o8uu3u ha detto:
hanno già un anno quindi,prese da euroimport?Vash-MC":2ccae4ee ha detto:autoren":2ccae4ee ha detto:
Ok, eccomi!
Dovrebbe essere "CLJ2213"
Almeno...questa è l'unica dicitura che vedo...
Visto che il discorso era di qualche mese fa, le gomme di cui parlo sono le Bridgestone Potenza Adrenalin RE002
Noto che il ragazzo si applicaautoren":2nra9eb0 ha detto:la spalla della gomma sta sopra il fianco..quello che voi chiamate spalla è il fianco.Due cose diverse
yes!autoren":jtabda0p ha detto:hanno già un anno quindi,prese da euroimport?Vash-MC":jtabda0p ha detto:autoren":jtabda0p ha detto:
Ok, eccomi!
Dovrebbe essere "CLJ2213"
Almeno...questa è l'unica dicitura che vedo...
Visto che il discorso era di qualche mese fa, le gomme di cui parlo sono le Bridgestone Potenza Adrenalin RE002
6cilindri":2zwwnnxz ha detto:Consiglio di dare un'occhiata anche a questo sito:
http://www.pneumaticileader.it
Ha dei prezzi interessanti.