Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

veleno":30s7rw97 ha detto:
Un mio amico ha letto ottimi feed...ma mai provato dal vivo. Però anche a me ispirano

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma non sono cinesi le falken, no?
 
E mi sembra che a casa loro siano abbastanza quotate, o almeno che siano fornitori di campionati GT e simili...
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Boh sulle fk452 che sono il modello precedente ci sono pareri molto discordanti.
Chi dice che vanno alla grande, e chi invece lamentava un decadimento prestazionale e rumorosità dopo poche migliaia di km

Queste 453 sono nuove e sono asimmetriche, dovrebbero essere migliorate.

X me sono gomme oneste e niente più., x chi vuole risparmiare senza finire nelle cinesate.
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

I commenti sui vari forum sono utili ma sono sempre da prendere con le pinze.
Sulla 147 ho voluto provare le kumho ecsta che sui forum sono molto apprezzate dai pilotoni della domenica.
Gente che frequenta le piste con auto preparate e ben cavallate.

Io le ho trovate convenienti e oneste, ma non reggono assolutamente in confronto con pneumatici premium avuti in precedenza.
 
nafta power":381zwxdr ha detto:
I commenti sui vari forum sono utili ma sono sempre da prendere con le pinze.
Sulla 147 ho voluto provare le kumho ecsta che sui forum sono molto apprezzate dai pilotoni della domenica.
Gente che frequenta le piste con auto preparate e ben cavallate.

Io le ho trovate convenienti e oneste, ma non reggono assolutamente in confronto con pneumatici premium avuti in precedenza.

mio fratello le ecsta le ha sulla sua auto americana(pontiac trans am dell'89,k.i.t.t. per intenderci)perchè erano l'unico modello disponibile di quella strana misura,e devo dire che i q.li dell'americanozza,che supera i 5,50 mt di lunghezza,li portano a spasso bene! anche su bagnato....
credo che provero' queste falken sulla 159...tanto alla fine,è una q4,tiene anche se,invece di mettere le gomme, arrotoli un chewing-gum sul cerchio! :asd) pensate che fino alla scorsa estate girava con delle dot 2006! senza scomporsi minimamente :)
163 euro(su euroimport)sono decisamente diversi dai circa 250 delle blasonate solite...poi,anche per provare...
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

In effetti la mia con la normale trazione anteriore viaggia sui binari in ogni condizione, anche sotto al diluvio.
Non oso immaginare la q4 cosa sia..
 
nafta power":27dp234q ha detto:
In effetti la mia con la normale trazione anteriore viaggia sui binari in ogni condizione, anche sotto al diluvio.
Non oso immaginare la q4 cosa sia..

si,tempo fa,sull'autostrada,sotto un'improvviso diluvio,tutte serie3 a passo d'uomo(presumo normali tp),io sfrecciavo fra le pozzanghere senza il minimo sforzo,con quelle gomme divenute come pietra,ormai...penso di prendere le falken...speriamo bene :tiè)
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ciao,
Devo rimettere finalmente in letargo le invernali e mi servono delle nuove estive.
Misura "base" 185 65 r15.
Vorrei un pneumatico valido e che con buone prestazioni pure sul bagnato.
Ringrazio anticipatamente x i consigli!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Aggiorno con una richiesta.
Pareri sulle continental premiumcontact 5?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Mentre dunlop sport blue response?
Sembrano validi pure quelli.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":qsddcome ha detto:
Sì,sono anche loro ai primi posti..personalmente,sono un pò allergico alle Dunlop,però è una cosa soggettiva..
Come mai?
Durata o feeling?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Parlavo oggi col meccanico, mi ha proposto le contisportcontact5 (CSC5) 225/45-17 91W a 380€ montate, che ve ne pare?
 
Premesso che mi sarei quasi orientato per le continental, o al max le Toyo T-1Sport avrei una curiosità: qualcuno ha mai provato le momo????
 
Top