Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

salve...qualcuno conosce,o ha mai montato le uniroyal rainsport 3 ? che ne pensate del marchio uniroyal?
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

alfaboss":8j7556zs ha detto:
salve...qualcuno conosce,o ha mai montato le uniroyal rainsport 3 ? che ne pensate del marchio uniroyal?

Io le ho ordinate dal mio gommista e le sto aspettando.
Le ho prese x la mia brera in 235 40 19.
Ci sono pochi test e recensioni perché sono uscite da poco e comunque é un marchio poco diffuso nelle misure sportive.
Da quel che ho letto in giro sono favolose sul bagnato e discrete sull' asciutto.
L unica pecca a quanto pare é che sono morbide di spalla.
X quanto possa essere morbida una spalla /40 rinforzata.

Le metteresti sulla gta o sulla 159?
 
nafta power":3nc8gzhk ha detto:
alfaboss":3nc8gzhk ha detto:
salve...qualcuno conosce,o ha mai montato le uniroyal rainsport 3 ? che ne pensate del marchio uniroyal?

Io le ho ordinate dal mio gommista e le sto aspettando.
Le ho prese x la mia brera in 235 40 19.
Ci sono pochi test e recensioni perché sono uscite da poco e comunque é un marchio poco diffuso nelle misure sportive.
Da quel che ho letto in giro sono favolose sul bagnato e discrete sull' asciutto.
L unica pecca a quanto pare é che sono morbide di spalla.
X quanto possa essere morbida una spalla /40 rinforzata.

Le metteresti sulla gta o sulla 159?

sulla 159,sono da 19,sui cerchi Ti...il prezzo mi pare buono...ma sono cinesi?spero di no...
 
nafta power":1b16q6vz ha detto:
Sono tedesche, di proprietà del gruppo continental.
Forse le prendo... Meno di 150/170 euro a gomma ( prezzi medi)per delle gomme da 19 non cinesi, extraload, bordino di protezione cerchio, indice velocità y, classe tenuta sul bagnato A ...non mi sembra male... Certo, sperando non siano esageratamente morbide...
 
nafta power":23cfgq8c ha detto:
Ma dove le hai trovate a così poco?
Online a meno di 185 non si sono mai viste
Pneumaticone.it. .... Con uno sconto, attraverso il quale verrebbero meno di 160 a gomma, ( però consegna un po' lenta, ma non mi interessa)....già ci ho preso un paio di pirelli. Per la gta....tutto ok
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Prendile al volo!
Saranno meno sportive delle bridgestone ma credo che non abbiano nulla da invidiare alle pzero nero che é un progetto di 10 anni fa
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ho controllato.
Su pneumaticone al momento le uniroyal non ci sono, anche gli altri siti al momento non le hanno.
Chissà quando arriveranno le mie....
E comunque a quella cifra che dici tu prendi forse forse le falken...
 
nafta power":4pn9kq7n ha detto:
Ho controllato.
Su pneumaticone al momento le uniroyal non ci sono, anche gli altri siti al momento non le hanno.
Chissà quando arriveranno le mie....
E comunque a quella cifra che dici tu prendi forse forse le falken...

no,ti svelo l'arcano:credevo fossero 235/35 r19 (mi sbagliavo con le 18 della gta che sono 235 35 18),e invece sono 235/40r19...se controlli,noterai che in misura 235/35 19 ci sono, e verrebbero circa 170 euro,lo sconto non so se lo da ancora...è stato un errore di misura...che sfiga,sono sempre misure per cui si trova poco... :cry:
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ah ecco.
Le 235/35 19 costano molto meno perché sono più diffuse.
È la misura che montano le golf, scirocco e audi a3 da 19.
E ti pareva che che a noi non tocca la misura infelice:evil:
 
nafta power":1lo4i6vl ha detto:
Ah ecco.
Le 235/35 19 costano molto meno perché sono più diffuse.
È la misura che montano le golf, scirocco e audi a3 da 19.
E ti pareva che che a noi non tocca la misura infelice:evil:
Ma infatti di sta cosa mi sono un po' rotto le scatole.... Con le 18 della 147 stessa cosa: solo un paio di misure, e prezzi alle stelle....sarei tentato dal montare le 235/35 e buonanotte...70/80 euro in più a gomma sono tanti... Mai controllate le gomme, in nessun posto di blocco...
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Da me se ti ferma la stradale controllano tutto il possibile.
Specialmente se hai un auto sportiva o che da all' occhio.
 
nafta power":3n4151fq ha detto:
Da me se ti ferma la stradale controllano tutto il possibile.
Specialmente se hai un auto sportiva o che da all' occhio.
Qui non tanto..,, mi hanno fermato , con la gta una decina di giorni fa.... Tutto omologato , ma col fracasso che fa lo scarico ( anche se omologato con certificato)credevo controllassero, invece... Il guaio sarebbe in caso di incidente :tiè) se hai gomme non omologate sono cavoli ...
 
Io dovrò cambiarle prima delle ferie sicuro...ma sono indeciso tra
Bridgestone s001
toyo proxes t1sport
Pirelli pzero

Le hankook ventus che avevo sotto l'alfa non mi hanno convinto, rumorose e sul bagnato non erano il max

Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk
 
sulle falken fk453?? esperienze? neanche con questo marchio ho esperienza...sono rimasto sempre sulle canoniche pirelli/michelin/bridgestone ....
 
Top