Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard.... secondo me è un ottimo compromesso tra comfort e prestazioni... le monterò questa primavera, così avrò info piu precise :) spero di essere stato utile :D
 
Marco TS":2weipitd ha detto:
Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....

Un po troppo morbide di spalla ad esser sinceri, finora è l'unico difetto che ho trovato su questi pneumatici.
C'è da dire che questo "problema" lo si nota solo quando si esagera davvero in curva, anche se l'auto non si scompone affatto ;)
 
am78_ud":2n2cxl6r ha detto:
teknomotion":2n2cxl6r ha detto:
direi che non si può fare.. :asd)
come non si può!!!
stai contraddicendo la legge fondamentale del marketing :asd)
quella alla quale qui in tantissimi credono
Dai ragazzi io ho solo detto che sono durate un po' poco, non che dovrebbero tenere anche sull'olio e durare 500.000 km!!!
 
Si scherza,dai :OK)
Personalmente,le Michelin,le ho sempre evitate,soprattutto per questioni di prezzo(a mio parere,si trova in giro,roba equivalente,oppure migliore,a meno..) :)
 
max91, non era riferito a te ma a tekno, ed era appunto per scherzare (neanche tanto, ma non per il tuo post bensi per altri in altri topic)
 
aleTS120":3ea865pu ha detto:
Marco TS":3ea865pu ha detto:
Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....

Un po troppo morbide di spalla ad esser sinceri, finora è l'unico difetto che ho trovato su questi pneumatici.
C'è da dire che questo "problema" lo si nota solo quando si esagera davvero in curva, anche se l'auto non si scompone affatto ;)

io sono prossimo a cambiarle (le ps3 dopo 55k) quoto appieno tutto sulla spalla un minimo morbida, ma complice il fatto che la mia è jtd 120 (non gta) è sempre andata ottimamente. se le ritrovo a 350€ le riprendo al volo, anche se mi sto guardando perchè mi stuzzica variare e mi parlano bene delle hp3. Io mi sono sempre trovato bene con michelin sia perchè le ho sempre trovate a prezzi in linea con le altre premium sia perchè cambiandole ogni 2 anni date le percorrenze non ho mai avuto il loro celeberrimo problema di cristallizzazione.
 
aleTS120":nwvxjihs ha detto:
Marco TS":nwvxjihs ha detto:
Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....

Un po troppo morbide di spalla ad esser sinceri, finora è l'unico difetto che ho trovato su questi pneumatici.
C'è da dire che questo "problema" lo si nota solo quando si esagera davvero in curva, anche se l'auto non si scompone affatto ;)

Beh alla fine l'importante è che l'auto non si scomponga anche a costo di strisciare a terra con il bordo del cerchio :lol:
a parte gli scherzi, è una cosa che si nota in condizioni davvero estreme che in strada è davvero difficile replicare :)
Discorso diverso vale per quanto riguarda la pista eheh :)
 
teknomotion":2z16cqy2 ha detto:
Si scherza,dai :OK)
Personalmente,le Michelin,le ho sempre evitate,soprattutto per questioni di prezzo(a mio parere,si trova in giro,roba equivalente,oppure migliore,a meno..) :)
am78_ud":2z16cqy2 ha detto:
max91, non era riferito a te ma a tekno, ed era appunto per scherzare (neanche tanto, ma non per il tuo post bensi per altri in altri topic)

:fluffle)
 
Cosa ne pensate delle 235/35 ZR18 XL su 147? Lasciate perdere omologazione, se vanno o se non vanno. Vorrei sapere a livello di funzionalità. Cosa si perde e cosa si guadagna. Pro e contro. (Non parlo di prezzo e difficoltà nel montaggio). Ah Non parliamo di una 147 stock, ma di una 147 con 200hp e 400nm. Grazie :)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 3,862
Ovvio!
Io spero di tirarci tutta l'estate con le F1, in modo da mettere le scarpe nuove con l'inizio del prossimo inverno. :specchio)
 
Top