come non si può!!!teknomotion":2ct3abxi ha detto:direi che non si può fare.. :asd)
Marco TS":2weipitd ha detto:Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....
Dai ragazzi io ho solo detto che sono durate un po' poco, non che dovrebbero tenere anche sull'olio e durare 500.000 km!!!am78_ud":2n2cxl6r ha detto:come non si può!!!teknomotion":2n2cxl6r ha detto:direi che non si può fare.. :asd)
stai contraddicendo la legge fondamentale del marketing :asd)
quella alla quale qui in tantissimi credono
aleTS120":3ea865pu ha detto:Marco TS":3ea865pu ha detto:Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....
Un po troppo morbide di spalla ad esser sinceri, finora è l'unico difetto che ho trovato su questi pneumatici.
C'è da dire che questo "problema" lo si nota solo quando si esagera davvero in curva, anche se l'auto non si scompone affatto
aleTS120":nwvxjihs ha detto:Marco TS":nwvxjihs ha detto:Per quanto riguarda Michelin sono un ottimo prodotto sia il primacy 3 che il PS3.. specialmente quest ultimo se la gioca alla pari come prestazioni con l F1 asymm 2 pur mantenendo una certa morbidezza di spalla rispetto ad UHP standard....
Un po troppo morbide di spalla ad esser sinceri, finora è l'unico difetto che ho trovato su questi pneumatici.
C'è da dire che questo "problema" lo si nota solo quando si esagera davvero in curva, anche se l'auto non si scompone affatto
teknomotion":2z16cqy2 ha detto:Si scherza,dai :OK)
Personalmente,le Michelin,le ho sempre evitate,soprattutto per questioni di prezzo(a mio parere,si trova in giro,roba equivalente,oppure migliore,a meno..)
am78_ud":2z16cqy2 ha detto:max91, non era riferito a te ma a tekno, ed era appunto per scherzare (neanche tanto, ma non per il tuo post bensi per altri in altri topic)
Testa":1i7jt49k ha detto:
Testa":14jlfyuk ha detto: